Salta al contenuto principale
Background

PIATTAFORME AEREE PALIFT

Le piattaforme aeree cingolate e ruotate per situazioni impossibili

Le nostre piattaforme aeree possono operare quasi dappertutto, in situazioni impossibili per le piattaforme tradizionali.
Funzionano autonomamente, con motore termico e elettricamente: a batterie, oppure con allacciamento a una presa monofase da appartamento.
Si spostano agevolmente anche fuori strada e su forti pendenze come: rampe di autorimesse, scalinate, ecc. Passano attraverso una normale porta e operano in ambienti chiusi e affollati, senza rumori né gas di scarico. Si stabilizzano facilmente in spazi strettissimi, su terreni irregolari e in forte pendenza, su pavimenti delicati e di portata ridotta. Sono semplici da usare e sicure.

Iperammortamento al 250% con PALConnect Palazzani

Innovazione 4.0

Nuovo video istituzionale Palazzani Industrie S.p.A.

Il video è stato ideato per mostrare l’identità della Palazzani Industrie quale produttrice delle due Divisioni di prodotto - Palift e Paload

Un Ragno XTJ 32/C per il Television Centre a Londra

Il Television Centre, divenuto ormai un simbolo per la capitale inglese, in quanto sede del quartier generale della BBC dal 1960 al 2013, è uno dei centri televisivi più grandi del mondo e uno dei più vecchi presenti in Gran Bretagna.