Salta al contenuto principale
Background

Piattaforme Ragno Gru

La piattaforma di lavoro aereo diventa ragno gru

Fin dagli anni ottanta Palazzani si è contraddistinta come realtà guida nel settore delle piattaforme di lavoro aereo. Il “Ragno” Palazzani è divenuto presto il sinonimo stesso di questo tipo di macchina ed è oggi proposto con un’ampia gamma di modelli che raggiungono altezze di oltre 50 metri. Le esclusive caratteristiche delle piattaforme Ragno lo rendono ideale per moltissime applicazioni, in settori diversificati.
Grazie all’applicazione del verricello idraulico, al posto del cesto, la Piattaforma Ragno si trasforma facilmente in Ragno gru, con una capacità di sollevamento massima di 500 kg.
La macchina utilizza gli stessi comandi della versione Piattaforma Ragno con cesto, e il diagramma di lavoro si adatta automaticamente senza l’intervento dell’operatore.
Disponibile nei modelli dai 25 ai 52 metri ed in tutte le versioni e motorizzazioni previste nella gamma, vale a dire su cingoli e ruote, Bi-energy, Ibrida e ECO, il Ragno gru offre un uso alternativo alla tradizionale Piattaforma Ragno estremamente versatile.  
Il Ragno Palazzani è parte integrante della dotazione tecnologica di location prestigiose come la Basilica di San Pietro, la Cattedrale di Westminister, Il Museo del Louvre, Il CERN di Ginevra, Lo stadio Olimpico di Pechino.