Due Pale Gommate PL 1105 al lavoro all’interno del nuovo impianto di Mediesu Aurit, Romania

All’interno di questo nuovo, grande complesso industriale iniziano ad operare in questi giorni due Pale Gommate Palazzani modello PL 1105.

Due Pale Gommate PL 1105 al lavoro all’interno del nuovo impianto di Mediesu Aurit, Romania Due Pale Gommate PL 1105 al lavoro all’interno del nuovo impianto di Mediesu Aurit, Romania Due Pale Gommate PL 1105 al lavoro all’interno del nuovo impianto di Mediesu Aurit, Romania Due Pale Gommate PL 1105 al lavoro all’interno del nuovo impianto di Mediesu Aurit, Romania Due Pale Gommate PL 1105 al lavoro all’interno del nuovo impianto di Mediesu Aurit, Romania

L’azienda Svizzera Alu Menziken ha investito ben 44 milioni di euro nella costruzione di una nuova azienda per la produzione di componenti in alluminio per il settore aeronautico e per l’automotive, situata nel villaggio di Mediesu Aurit, nella regione di Satu Mare in Romania. L’intero impianto sarà completato alla fine del 2018 e darà lavoro a 600 persone. Nella prima parte del progetto saranno realizzate le prime due unità produttive, che verranno successivamente ampliate. I principali clienti dell’azienda saranno aziende importanti come Recaro, Audi, BMW, Bentley, Daimler.

All’interno di questo nuovo, grande complesso industriale iniziano ad operare in questi giorni due Pale Gommate Palazzani modello PL 1105. Le due macchine sono allestite per lo specifico lavoro nel quale verranno impiegate: pinza speciale per carico rottame di alluminio, benna da 4.5 m3 di capacità per la movimentazione del materiale, protezione del cardano per evitare danni al contatto con i residui ferrosi presenti, pesa e forche FEM 3 da 1400 mm.

La fornitura di queste due Pale Palazzani è stato possibile grazie al nostro concessionario rumeno Endress Group Romania Srl, che ha lavorato con professionalità per fornire al cliente il miglior prodotto atto a soddisfare tutte le sue esigenze.