Industria 4.0 ed iperammortamento 2019 al 270% per le piattaforme Ragno Palazzani

Innovazione 4.0

Industria 4.0 ed iperammortamento 2019 al 270% per le piattaforme Ragno Palazzani

La portata rivoluzionaria della nuove tecnologie nella società non ha precedenti: basti pensare che gli utenti attivi su internet nel 2018 hanno superato i 4 miliardi e che si prevedono oltre 40 miliardi di dispositivi connessi entro il 2020. Con l’introduzione del kit “PalConnect” Palazzani industrie punta al futuro della mobilità con l’obiettivo di rendere il Ragno Palazzani sempre piu’ connesso.

Già nel 2018, con l’impiego di tecnologie Cloud Palazzani ha dato il via a un processo di graduale trasformazione della propria gamma prodotto  in “Smart vehicle”: l’obiettivo è rendere la Piattaforma sempre più connessa con l’operatore, il noleggiatore ed il produttore al fine di rendere l’utilizzo della macchina piu’ efficiente ed efficace.

Nuove funzionalità sulle piattaforme Ragno Palazzani

La connettività, spiegano i tecnici dell’azienda, ci permette di lavorare più sicuri, grazie a dispositivi che monitorano da remoto l’utilizzo della piattaforma; ci garantisce sempre il perfetto stato di efficienza della macchina attraverso la telediagnosi; ci aiuta a verificare ove il mezzo si trova attraverso la tecnologia Gps e ci da la possibilità di attivare o disattivare la macchina a distanza, attraverso il nostro smartphone.

Il kit “PalConnect”, sviluppato con tecnologia web cloud, è utilizzabile con qualsiasi device (pc, tablet, smartphone) dotato di browser web e connessione ad internet. Le sue caratteristiche peculiari sono l’estrema semplicità grafica e di utilizzo, con informazioni aggiornate ed un costante monitoraggio della macchina.

Iperammortamento 2019 al 270% per le Piattaforme Ragno Palazzani

Con l’introduzione del kit “PalConnect” Palazzani industrie punta anche a soddisfare i requisiti previsti per la normativa 4.0 che permette di usufruire per l’anno 2019 dell’iper-ammortamento al 270%.

Il kit “PalConnect” è un optional “ready to go”, abbinabile alle piattaforme Ragno Palazzani, che consente al cliente sia di possedere un prodotto “Industry 4.0 compliant” sia d’incrementare e migliorare la produttività e l’efficienza d’esercizio del proprio parco macchine.

Attraverso questo nuovo optional si potrà accedere a diverse informazioni e strumenti avanzati di monitoraggio della macchina quali: raccolta dati e avanzamento stato di lavoro, monitoraggio e proattività, gestione di diagnostica e manutenzione remota. Il kit PalConnect è applicabile alle piattaforme ragno Palazzani delle serie TSJ, TZ e XTJ.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI