La soluzione migliore per costruire una pista di pattinaggio? Utilizzare il Ragno Palazzani TSJ 35/C!

La piattaforma aerea Ragno Palazzani TSJ 35 / C Bi-energy lavorerà alla ricostruzione dello stadio del ghiaccio "Enisei".

La soluzione migliore per costruire una pista di pattinaggio? Utilizzare il Ragno Palazzani TSJ 35/C! La soluzione migliore per costruire una pista di pattinaggio? Utilizzare il Ragno Palazzani TSJ 35/C!

La piattaforma aerea Ragno Palazzani TSJ 35 / C Bi-energy, una delle ultime macchine consegnate a Vertex, dealer esclusivo Palazzani per tutto il territorio Sovietico, lavorerà alla ricostruzione e all'ulteriore manutenzione dello stadio del ghiaccio "Enisei". Lo stadio del ghiaccio si trova a Krasnoyarsk, in Russia, e sarà teatro della 24° edizione dei World Winter Universiade 2019 – i giochi olimpici della gioventù, che si svolgono ogni due anni; questo è il secondo evento sportivo più importante sulla scena internazionale, ed è il principale motivo per cui lo stadio è in costruzione.

Il Ragno Palazzani TSJ 35 / C Bi-energy è stato proposto come opzione ideale in risposta a tutte le esigenze del cliente. Le dimensioni compatte e il peso leggero consentono di utilizzare questo modello non solo in aree aperte, ma anche all'interno di locali con restrizioni rigide per i limiti di carico del pavimento, inoltre, può facilmente passare attraverso porte di ridotte dimensioni. Il Ragno TSJ 35/C raggiunge un’altezza di lavoro di 35 m, ha capacità di carico nel cesto di 230 kg, la lunghezza del cesto è di 1,80 m e la larghezza è di 0,7 m ed il peso totale della macchina è di 6600 kg.

Auguriamo memorabili vittorie a chi gareggerà nella nuova pista di pattinaggio durante la World Winter Universiade-2019!