Nolves diventa partner Palazzani

Nolves aggiunge alla propria offerta di vendita anche le piattaforme a ragno, completando la gamma prodotti.

Nolves diventa partner Palazzani

E’ stato siglato l’accordo tra Nolves Srl e Palazzani Industrie Spa per la distribuzione di piattaforme aeree a ragno nelle regioni del Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

La forte presenza sul territorio e capillarità commerciale che caratterizza Nolves, ha indotto Palazzani a sceglierla come distributore unico nell’area del Triveneto, trovando un partner già inserito nel mercato, dotato di una struttura in grado di accogliere unità in assistenza ed eseguire interventi presso la sede o il cantiere del cliente, sfruttando una linea di ricambistica diretta con casa Madre.

Dopo gli accordi stretti per la distribuzione di piattaforme aeree semoventi e piattaforme aeree autocarrate, Nolves va così ad aggiungere alla propria offerta di vendita anche le piattaforme a ragno completando la gamma, in grado di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti.

Matteo Bertiato, amministratore delegato Nolves, afferma <<Abbiamo scelto Palazzani per la loro professionalità e per la loro completezza ed unicità di gamma. Siamo ora in grado di proporre ragni fino a 52 metri di altezza lavoro e soluzioni “eco” con piattaforme che montano batterie al litio efficienti e che non compromettono le performance. Tutto questo è possibile grazie all’elevato tasso tecnologico ed innovativo su cui Palazzani punta e di cui ne fa un vanto da anni.>>