PALAZZANI INDUSTRIE S.P.A. E BOODAI TRADING COMPANY ANNUNCIANO L’INIZIO DI UNA NUOVA ED IMPORTANTE COLLABORAZIONE

Il Kuwait è il paese nel quale la Palazzani Industrie proverà a espandere il suo mercato

PALAZZANI INDUSTRIE S.P.A. E BOODAI TRADING COMPANY ANNUNCIANO L’INIZIO DI UNA NUOVA ED IMPORTANTE COLLABORAZIONE

Il Kuwait è il paese nel quale la Palazzani Industrie proverà a espandere il suo mercato grazie alla nuova collaborazione con l’azienda Boodai Trading Company.

La Boodai Trading Company, fondata a metà degli anni '50, è un’azienda specializzata nella rivendita di macchinari per la costruzione e per il settore industriale. Attraverso la sua sede centrale in Kuwait, e le sue filiali nel paese, l’azienda riesce a garantire ai propri clienti un servizio di “soluzione chiavi in mano” per progetti architettonici, del settore petrolifero, per la costruzione di infrastrutture. Inoltre, La filosofia di Boodai Trading Company è quella di fornire ai clienti un "servizio post-vendita" completo con consegna rapida di pezzi di ricambio e fornitura di un servizio di supporto per il backup delle attrezzature.

La fornitura di 3 piattaforme Ragno Palazzani due TSJ 30.1/C e un TZX 170/C, destinate alla costruzione e successiva manutenzione della nuova ala del polo universitario “Kuwait University”, ha prontamente inaugurato questa nuova collaborazione.

La domanda di piattaforme aeree è in aumento anche in Kuwait, soprattutto per quelle di tipo Ragno, le quali possono coprire una vasta gamma di applicazioni e operazioni complesse in spazi ridotti, esterni o interni e con facilità di movimento sia in fase di trasporto, che in fase di lavoro in quota. I Ragni Palazzani offrono inoltre un basso peso, carro allargabile e una stabilizzazione rapida. Il maggior utilizzo viene infatti riscontrato all’interno di centri commerciali, aeroporti, musei ecc. dove ci sono necessità particolari di peso e di dimensioni ridotte.