Un Ragno cingolato Palazzani arriva in Puglia

ragno cingolato Palazzani modello XTJ43+ acquistato dalla ditta Salento Crane&Logistic

In Salento, località nota nel mondo per le sue spiagge mozzafiato e per i balli scatenati, è arrivato un ragno cingolato Palazzani modello XTJ43+ acquistato dalla ditta Salento Crane&Logistic di Surbo (LE) grazie all’intermediazione dell’Agente Antonino Chiazzese.

L’XTJ43+ fa parte dei modelli della nuova gamma Plus, ovvero il top della tecnologia trasferita su una piattaforma cingolata. Il suo sistema Can Bus trasferisce i segnali digitali ad una pompa a portata variabile che permette movimenti fluidi e millimetrici con una simultaneità sconosciuta fin ad oggi in questo settore.

Queste caratteristiche, unite ad un preciso ed affidabile software, permettono di ottenere la teleassistenza, l’autodiagnosi a distanza nonché un monitoraggio costante e preciso della vita della macchina con conseguenti e proficui vantaggi per l’utilizzatore. Questi innovativi sistemi sono utilizzabili da PC, Smartphone e Tablet come da un qualsiasi punto di accesso internet e costituiscono il futuro della gamma XTJ dai 37 metri in su.

<<L’ XTJ43+ è utilissimo per l’azienda nel gestire la manutenzione di tutte le infrastrutture di telefonia mobile presente nella zona, perché permette di raggiungere le stradine più strette ed i punti più difficilmente raggiungibili dei centri storici tipici del Salento.>> affermano soddisfatti i tecnici dell’azienda  Salento Crane&Logistic.