UN RAGNO PALAZZANI ARRIVA IN TOSCANA

La ditta Barni Romano ha ritirato un Ragno modello TZX250/C in versione Bi-energy.

UN RAGNO PALAZZANI ARRIVA IN TOSCANA UN RAGNO PALAZZANI ARRIVA IN TOSCANA

Le piattaforme aeree Ragno Palazzani sono note, ormai da molti anni sul mercato, per gli alti contenuti tecnici e l’elevato standard di sicurezza unite ad un’estrema facilità di utilizzo; peculiarità queste che non sono sfuggite alla ditta Barni Romano di Sesto Fiorentino (FI) che ha appena ritirato un Ragno modello TZX250/C in versione Bi-energy.

L’impresa edile di Barni Romano vanta un’esperienza trentennale nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni interne ed esterne di abitazioni, edifici pubblici e industriali. Il personale altamente qualificato presente in azienda è disponibile a soddisfare ogni esigenza edile che la clientela richiede, avvalendosi sempre di attrezzature tecnologiche moderne e all’avanguardia.

Ragno TZX 250, subito dopo essere arrivato a destinazione, ha immediatamente iniziato un lavoro di grande prestigio nel centro storico di Firenze, terreno, questo, ideale per le caratteristiche di compattezza del carro cingolato – con una larghezza di soli 98 cm - unite allo sbraccio notevole di modello - circa 12 metri con una portata nel cesto di 120 kg.

Con un peso di soli 2650 kg e con due pozioni di stabilizzazione possibili, Ragno TZX 250 verrà certamente utilizzato in gran parte dei lavori “speciali” che la ditta Barni andrà a svolgere ed, infine, creerà sicuramente delle nuove opportunità lavorative, andando ad affrontare quei contesti dove le altre piattaforme aeree non sono in grado di operare.