Un Ragno Palazzani TZX 250/C partecipa alla costruzione del centro commerciale “Europe” a Kursk – Russia

In costruzione un importante e nuovo polo commerciale per la Russia

Un Ragno Palazzani TZX 250/C partecipa alla costruzione del centro commerciale “Europe” a Kursk – Russia Un Ragno Palazzani TZX 250/C partecipa alla costruzione del centro commerciale “Europe” a Kursk – Russia

In Russia la costruzione di grossi centri commerciali si sta ampiamente sviluppando, seguendo di pari passo la nascita di nuove aeree residenziali. Di cantieri di questo genere ne è pieno l’intero Stato.

Il Ragno Palazzani TZX 250/C è in uso proprio all’interno del cantiere dello Shopping and Entertaining Centre “Europe”, situato a Kursk – Russia. Il TZX 250/C è utilizzato per i lavori interni, in special modo per completare le finiture dell’intero edificio. Il Ragno è stato fornito in versione Bi-energy (Motore Diesel + motore elettrico). Questa configurazione permette alla macchina di lavorare in modo ottimale sia all’interno degli edifici che all’esterno. Fornito di cingoli antitraccia e radio comando, il mezzo potrà operare su superfici pregiate senza lasciare alcun segno ed essere comandato da media distanza, con un considerevole aumento della sicurezza per l’operatore durante la traslazione e stabilizzazione.

Un grazie va al dealer esclusivo Palazzani per il territorio Russo VERTEX LLC, che ha garantito una consegna tempestiva ed ha effettuato un corso completo ed esaustivo per il corretto utilizzo e manutenzione della piattaforma aerea al cliente finale.