Una Mini Terna Palazzani PB 130 all’ospedale Militare di Galati - Romania

La terna Palazzani ha avuto un enorme successo ed è stata valutata come la soluzione perfetta per il mantenimento

Una Mini Terna Palazzani PB 130 all’ospedale Militare di Galati - Romania Una Mini Terna Palazzani PB 130 all’ospedale Militare di Galati - Romania

Nel dicembre 2018 l’aggiudicazione di un’importante gara, da parte del concessionario rumeno Utilben Utilaje, ha reso possibile la consegna della mini terna PB 130 all’Ospedale Militare Dr. Aristide Serfioti a Galati – Romania, un importante ospedale militare di emergenza subordinato alla direzione medica del ministero della Difesa nazionale che collabora con le strutture militari e civili della contea di Galati. Questo ospedale è l'unità militare responsabile dell’assistenza sanitaria specializzata per tutte le persone che, secondo la legislazione in vigore, beneficiano dei servizi sanitari forniti dalle unità mediche dalla rete del Ministero della Difesa Nazionale.

Che lavoro svolgerà la terna Palazzani PB 130

La terna PB 130 Palazzani sarà utilizzata per la piantumazione dei giardini esterni, per la manutenzione giardini e installazione di statue o fontane, infine verrà impiegata per pulire le strade o liberarle dalla neve.

I punti di forza della terna PB 130

La terna Palazzani ha avuto un enorme successo ed è stata valutata come la soluzione perfetta per il mantenimento dell'Ospedale Militare della Contea di Galati. I principali criteri stabiliti dal cliente durante la gara erano: le dimensioni ridotte, la possibilità di installare vari accessori, come: benna multifunzione, lama da neve, forche, spazzatrice e martello idraulico, e la terna Palazzani PB 130 soddisfa a pieno tutte queste caratteristiche.