XTJ 52/C il Ragno Palazzani più alto va in Francia

La Società Serviloc Nacelles, nel 2018, ha preso una decisione strategica introducendo nel suo parco macchine la regina delle macchine Palazzani: il Ragno XTJ 52.

XTJ 52/C il Ragno Palazzani più alto va in Francia XTJ 52/C il Ragno Palazzani più alto va in Francia XTJ 52/C il Ragno Palazzani più alto va in Francia XTJ 52/C il Ragno Palazzani più alto va in Francia XTJ 52/C il Ragno Palazzani più alto va in Francia

Già cliente Palazzani, con un Ragno TSJ 39 da 39 metri di altezza che lavora nella sua flotta di macchine a Noleggio dal 2011, la Società Serviloc Nacelles, nel 2018, ha preso una decisione strategica introducendo nel suo parco macchine la regina delle macchine Palazzani: il Ragno XTJ 52.

Serviloc Nacelles è un’azienda specializzata in Francia che offre, da anni ai suoi clienti, il noleggio con operatore di attrezzature specifiche per l'elevazione che possono lavorare in tutti i settori: edilizia, terziario, industria, allestimento eventi, pulizia, manutenzione industriale.

RAGNO XTJ 52/C è il modello più alto della gamma Palazzani: raggiunge un’altezza di 52 metri, con uno sbraccio di 19.5 m e con dimensioni molto compatte (lunghezza 8898 mm – altezza 2400 mm). Il Sig. Balu Benoit, presidente dell’azienda, ci segnala che la piattaforma andrà ad operare soprattutto nel settore delle linee telefoniche o dell'alta tensione, ma non solo << I tralicci si trovano spesso sulle montagne, sui pendii e in luoghi che non possono essere raggiunti da altri tipi di piattaforme aeree. L’XTJ 52 sarà anche in grado di adoperarsi in qualsiasi intervento aereo per la manutenzione / pulizia di edifici, sia all'interno che all'esterno. Inoltre, grazie al verricello idraulico da 500 kg che è stato installato, questa macchina di grandissima versatilità sarà un prezioso alleato nei cantieri edili.>>

Il Sig. Balu ha deciso, inoltre, di riporre la sua fiducia anche nelle potenzialità del nuovo Ragno Palazzani TZ 330/C – il primo modello di Piattaforma Aerea Ragno Palazzani con braccio a pantografo - includendolo nella sua flotta a noleggio. Il nuovo Ragno Palazzani ha immediatamente riscosso grande successo nei cantieri e non ha smesso nemmeno un giorno di lavorare dal giorno in cui è stato consegnato.

Il Ragno TZ 330, oltre a possedere tutte le caratteristiche dell'ultima generazione di macchine Palazzani, è dotato di una pompa a portata variabile e di un dispensatore completamente can-bus per garantire un miglior livello di sicurezza, un significativo miglioramento dei movimenti e consumi ridotti. Con i suoi 32 metri di altezza di lavoro e 16,5 metri di sbraccio la macchina ha sorpreso il Sig. Benoit Balu per la versatilità, la facilità di manovra, la sensibilità dei movimenti e le alte prestazioni.

Per tutto il Team Palazzani questa è una enorme soddisfazione; cosa c’è di meglio che vedere crescere la fiducia e l'attività di un cliente grazie a scelte ben studiate insieme!