2022: ANNO NUOVO, NUOVI OBIETTIVI

PALAZZANI RIPARTE PIU’ CARICA CHE MAI

2022: ANNO NUOVO, NUOVI OBIETTIVI

Un altro anno è passato e ripercorrendolo non possiamo che essere più che fieri per tutti i traguardi raggiunti. Nonostante la situazione sia stata tutt’altro che facile, abbiamo affrontato il 2021 con tanta caparbietà e tenacia, ottenendo risultati importanti, grazie anche ai nostri fornitori, collaboratori e clienti.

L’avvento del nuovo anno simboleggia sempre un traguardo, un momento in cui si tirano le somme su tutti gli obiettivi raggiunti e su quelli mancati durante i mesi precedenti. In genere ci si augura che il nuovo anno possa essere migliore di quello appeno concluso e noi ci siamo rimessi subito al lavoro per programmare al meglio il 2022, che sarà ricco di grandi novità e obiettivi di cui vi diamo qualche anteprima!

In primis abbiamo deciso di aderire alle iniziative IPAF di cui siamo soci da anni, con l’obiettivo di promuovere e sensibilizzare tematiche sulla sicurezza, attraverso webinar e congressi.

Saremo presenti alla fiera internazionale Bauma 2022, che se la situazione sanitaria lo permetterà si terrà dal 24 al 30 ottobre a Monaco di Baviera (DE), durante la quale abbiamo in programma di mostrare delle super novità sorprendenti su cui stiamo lavorando da tempo.

Non solo i nostri Designer, ma anche i nostri Softweristi sono impegnati e nello specifico stanno lavorando sull’evoluzione dell’attuale Palconnect, una piattaforma di interconnessione molto più ricca rispetto a quella precedente, che prenderà il nome di Palcontrol.

Per ultimo ma non come importanza, a breve sarà online il nostro nuovo sito web, più veloce, intuitivo e dotato di un configuratore che vi guiderà nelle vostre ricerche.

Dopo avervi svelato alcune delle più succose novità, non ci resta che augurarvi buon anno e invitarvi a rimanere in contatto con noi per scoprire tutte le news che Palazzani ha in serbo per questo 2022.