APEX 2017: effetto sorpresa per la novità firmata Palazzani Industrie!

Quest’anno è l’anno dell’APEX, fiera molto importante per il settore piattaforme aeree, che si terrà ad Amsterdam, Olanda, dal 2 al 4 maggio

Palazzani Industrie S.p.A., come di consueto, non si è fatta cogliere impreparata dall’evento, anzi si presenterà con una grande novità che verrà svelata proprio durante i 3 giorni della fiera.

Oltre alla novità assoluta, nell’area espositiva, saranno presenti altre piattaforme Ragno, quali:

Ragno TZX 225/R in versione ruotata, con motorizzazione Bi-energy (Diesel+AC) e braccio in alluminio con una doppia articolazione, questa piattaforma può raggiungere 22.5 metri di altezza ed uno sbraccio di 10 m; il Ragno TZX 225 è versatile e veramente leggero, l’intera macchina pesa solo 2.5 tonnellate.

Ragno TSJ 25/C in versione cingolata e con motorizzazione Bi-energy (Diesel+AC) – questo modello ha un braccio telescopico e un jib finale fisso in acciaio; raggiunge i 25m di altezza ed uno sbraccio di 13 m con la massima portata di 250 kg nel cesto. Questa macchina ha un peso operativo di 3950 kg ed è veramente compatta: 6.5 m di lunghezza, 1.8 m di altezza e, grazie al carro allargabile, può avere due differenti larghezze 0.9 m, la più stretta e 1.3 m la misura più larga.

Ragno XTJ 32/C in versione cingolata e con motorizzazione Bi-energy (Diesel+AC) – questo modello è dotato di braccio telescopico e jib telescopico in acciaio, raggiunge 32 m di altezza ed uno sbraccio di 14.5 m con la possibilità di portare 330 kg nel cesto. Questa piattaforma Ragno verrà esposta in fiera dotata di diversi optional, quali: kit protezioni potatori, un’importante opzione per le aziende che lavorano nell’ambito delle potature, le quali proteggono la macchina in caso di caduta rami accidentale; generatore di corrente, cingoli antitraccia e kit di installazione per verricello idraulico da 500 kg.

Ragno XTJ 43/C in versione cingolata e motorizzazione Bi-energy (Diesel+AC) – anche questo modello è dotato di braccio telescopico e jib telescopico in acciaio, raggiunge i 43 m di altezza ed uno sbraccio di 18 m con capacità massima nel cesto di 330 kg. La piattaforma che verrà esposta alla fiera sarà equipaggiata di verricello idraulico da 500 kg di portata, novità Palazzani dello scorso anno presentata dall’azienda proprio al Bauma, il quale può trasformare una piattaforma aerea in una piccola gru, semplicemente sostituendosi al cesto. Anche in questa macchina troviamo le protezioni per i potatori e il generatore di corrente.

Venite numerosi a visitarci all’APEX, dal 2 al 4 maggio 2017, ci troverete nell’area esterna n° 1270, lo staff Palazzani e le sue novità vi aspettano!