Autogrù Palazzani FPB 75 portata di carico ton 7.5

Ricoverata presso gli stabilimenti Palazzani Industrie una Autogrù Pick and Carry di sua proprietà

Autogrù Palazzani FPB 75 portata di carico ton 7.5 Autogrù Palazzani FPB 75 portata di carico ton 7.5 Autogrù Palazzani FPB 75 portata di carico ton 7.5 Autogrù Palazzani FPB 75 portata di carico ton 7.5

Una società di trading nazionale, specializzata nella compravendita di Acciai speciali che fornisce a Costruttori edili italiani ed esteri, ha ricoverato presso gli stabilimenti Palazzani Industrie una Autogrù Pick and Carry di sua proprietà.

Il modello di macchina è Autogrù Palazzani FPB 75 con portata di carico Ton 7.5; è dotata di braccio telescopico idraulico con massimo sbraccio mt 4,2 e altezza raggiungibile mt 7.

La richiesta del possessore è di sottoporre il mezzo in questione a verifica straordinaria da parte degli appositi Enti statali per certificarne la sua idoneità ad operare in perfetta sicurezza.

E fin qui niente di strano.

Di particolare il fatto che tale Autogrù è stata costruita nell’ anno 1979; e ha lavorato in continuazione fino ad ora in faticose operazioni di carico e scarico di fasci di billette di acciaierie e di tondino per cemento armato.

E la società proprietaria non intende disfarsene. A proposito: complimenti per l’accurata manutenzione che è stata sempre riservata alla macchina; e complimenti al Progettista ed al Costruttore per la realizzazione di un mezzo di tale longevità ed affidabilità.