Banfi Srl sostituisce il suo vecchio ragno Tsj 24 con un Tsj 25 di ultima generazione

Da anni fedele alla piattaforma Ragno Palazzani, l’azienda Banfi Srl ha deciso di svecchiare il suo parco macchine

L’azienda Banfi Srl, situata a Lomazzo in provincia di Como, che festeggerà proprio il prossimo anno il suo quarantesimo compleanno, è specializzata nel noleggio di piattaforme aeree per il settore edile; attrezzata di piattaforme aeree di varie altezze e dimensioni montate su automezzo o su cingoli, torri a sviluppo verticale, articolate elettriche, con e senza operatore, idonee all’esecuzione di opere sia all’esterno che all’interno dei fabbricati.

Grazie alla Piattaforma Ragno l’azienda riesce ad effettuare interventi particolari dove si necessita l’accesso in zone poco raggiungibili e dove, a volte, accedervi sarebbe possibile solo con onerosi e precari ponteggi metallici.  

Il Ragno TSJ 25/C Palazzani, consegnato all’azienda negli scorsi mesi, è stato, inoltre, equipaggiato da un verricello idraulico con 500 kg di portata, il quale, a detta del Sig. Banfi, Titolare dell’azienda, risulta davvero molto comodo ed efficace per sollevamenti di piccola entità durante lavori di ristrutturazione edilizia.