Chiesa di S. Ignazio di Loyola a Roma: restauro compiuto grazie al ragno Palazzani!

Un’altra sfida è stata vinta dal Ragno TSJ 25 Palazzani.

E’ mattina a Roma e le porte della Chiesa di S. Ignazio di Loyola a Campo Marzio si spalancano per permettere l’ingresso del Ragno TSJ 25. Le misure sono perfette, solo il tempo di creare una base d’appoggio per non far toccare il braccio nella parte alta dell’entrata e in un attimo il Ragno sale le scale.

Entrati all’interno della Chiesa si sale in quota e si iniziano i lavori di restauro. Il Ragno TSJ 25 si muove agilmente tra le file di banchi senza destare alcun fastidio, grazie al motore elettrico il rumore è quasi impercettibile nonostante l’eco della Chiesa; grazie alla possibilità di regolazione degli stabilizzatori e all’articolazione del jib, nonostante questo lavoro richieda davvero moltissima precisione, in qualche ora la sistemazione degli impianti si conclude senza intoppi.

La piattaforma aerea Ragno conferma la sua efficacia proprio in interventi di questo tipo, e grazie alla sua semplicità d’utilizzo e affidabilità si presta bene anche al noleggio.

Anche la Giffi Noleggi, azienda specializzata nel noleggio di Piattaforme aeree con diverse sedi nel centro Italia, ha scelto le piattaforme aeree Ragno Palazzani e ci ha gentilmente fornito il materiale fotografico che documenta questo intervento.