CORSO TECNICO IN PALAZZANI PER LA R&M ELEVATOR AND INDUSTRIAL ENGINEERING

Palazzani organizza frequentemente corsi di formazione specifica, principalmente presso la propria sede, in modo da educare adeguatamente il personale qualificato che utilizzerà, manterrà e riparerà le piattaforme aeree Ragno Palazzani.

CORSO TECNICO IN PALAZZANI PER LA R&M ELEVATOR AND INDUSTRIAL ENGINEERING SO TECNICO IN PALAZZANI PER LA R&M ELEVATOR AND INDUSTRIAL ENGINEERING SO TECNICO IN PALAZZANI PER LA R&M ELEVATOR AND INDUSTRIAL ENGINEERING SO TECNICO IN PALAZZANI PER LA R&M ELEVATOR AND INDUSTRIAL ENGINEERING

Al fine di raggiungere standard di qualità elevati nel service, la Palazzani Industrie S.p.A. presta molta attenzione alla formazione dei propri dealer; proprio per questo motivo l’azienda organizza frequentemente corsi di formazione specifica, principalmente presso la propria sede, in modo da educare adeguatamente il personale qualificato che utilizzerà, manterrà e riparerà le piattaforme aeree Ragno Palazzani.

Il corso che i tecnici specializzati Palazzani offrono ai propri rivenditori è centrato su tutti i prodotti della gamma Palift e affronta, in modo chiaro ed esaustivo, tutti gli argomenti che servono per conoscere a 360° le piattaforme aeree Ragno prodotte dall’azienda: caratteristiche tecniche principali e differenze tra le tre serie prodotte, le loro funzionalità, le modalità d’uso, le performance ed, infine, la manutenzione ordinaria e straordinaria, condizioni di utilizzo in emergenza e tutto quello che serve per conoscere al meglio tutta la gamma di prodotti Palift Palazzani.

Durante il mese di gennaio il personale dell’azienda R&M Elevator and Industrial Engineering, a fronte della recente consegna di altri due Ragni Palazzani in Egitto e in qualità di rivenditore autorizzato per il territorio su cui opera, è stato ospite nello stabilimento Palazzani proprio per partecipare ad un corso tecnico commerciale intensivo sulle piattaforme aeree Ragno. 

<<Per fornire prodotti sicuri ed affidabili, i nostri servizi devono raggiungere la piena soddisfazione delle aspettative del cliente. Dare valore ai nostri clienti e offrire loro un servizio di alta qualità è la nostra mission, ed è proprio per questo motivo che puntiamo davvero tanto alla formazione costante del nostro staff.>> afferma convinto il Sig. Ahmed Rashed CEO dell’azienda egiziana.