FINALMNETE IN FIERA A SHANGHAI

APEX SHOW 2021, PALAZZANI DI NUOVO IN MOSTRA IN CINA

FINALMNETE IN FIERA A SHANGHAI FINALMNETE IN FIERA A SHANGHAI FINALMNETE IN FIERA A SHANGHAI FINALMNETE IN FIERA A SHANGHAI FINALMNETE IN FIERA A SHANGHAI FINALMNETE IN FIERA A SHANGHAI FINALMNETE IN FIERA A SHANGHAI

Dopo un lungo periodo di Pandemia che ha purtroppo fermato il mondo fieristico, finalmente si intravede uno spiraglio di luce anche per questo tipo di eventi.

Nei periodi in cui la situazione sembra migliorare, torniamo a concederci il piacere di incontrarci di prima persona.

Dal 26 al 29 ottobre si è tenuta la fiera Apex a Shanghai, Cina. Questo evento, relativamente giovane, sta vedendo la partecipazione ogni anno sempre più crescente di importanti aziende internazionali che investono sul mercato asiatico, esponendo e presentando le novità di settore.

Anche quest’anno abbiamo avuto l’onore di essere presenti grazie alla partecipazione diretta del nostro Dealer cinese Precede Machinery & Equipment(Beijing)Co.,LTD. che ha sorpreso i visitatori presentando nell’ampio stand ben 4 Ragni Palazzani, scelti tra i modelli più grandi della gamma e i più alti presenti nella fiera stessa.

I Ragni in questione erano:

  • XTJ 37+, il modello di 37 metri di altezza a braccio telescopico con jib, stretto e compatto, agile sia negli spostamenti che nel piazzamento, che opera con movimenti semplici e diretti da -5 a +37 metri, senza ingombri posteriori. 
  • TZ 330+, il modello con braccio doppio a pantografo, che raggiunge 32 metri di altezza, con uno sbraccio di 16.5 m e una portata di 250 kg.
  • XTJ 43+, il Ragno di 43 metri di altezza, con portata nel cesto di 330 kg e uno sbraccio di 18 metri con rotazione del braccio di 660°.
  • XTJ 52+, il gigante della gamma che riesce ad arrivare a 52 metri, con uno sbraccio di 19.50 m e portata di 400 kg con montato il verricello da 500 e 980 kg.

La fiera è stata un enorme successo e, il nostro Dealer Precede ha avuto modo di incontrare clienti importanti ed accogliere numerose ed interessanti richieste, complice il fatto che la Piattaforme Palazzani sono tra le più richieste in Cina poiché raggiungono altezze che altre macchine non riescono ad eguagliare.

Poter esporre i nostri prodotti e partecipare ad eventi fieristici come questo è per noi fondamentale. Palazzani, infatti, è presente in Cina da quasi 30 anni e, grazie anche alla collaborazione di Precede ed alla sua partecipazione ai principali eventi di settore, ha consolidato la propria presenza, confermando la qualità costruttiva e la sicurezza che contraddistingue i suoi Ragni.

Credibilità e fiducia non sono fattori che si costruiscono dall’oggi al domani, ma che hanno bisogno di costanza, perseveranza ed un lavoro sempre volto al miglioramento continuo.

È proprio così che Palazzani si è guadagnata il fatto di essere una tra le migliori aziende produttrice di Ragni presenti in Cina e, continueremo a migliorare perché la soddisfazione del cliente è anche la nostra.