GIS SI RICONFERMA LA PIU’ IMPORTANTE VETRINA PER IL SETTORE DEL SOLLEVAMENTO IN ITALIA

Palazzani Industrie S.p.A. ringrazia tutta la clientela che ha visitato lo stand durante la fiera e che si è interessata vivamente alle piattaforme aeree Ragno esposte e a tutta la gamma di sua produzione.

GIS 2019 GIS 2019 GIS 2019 GIS 2019 GIS 2019

L’esposizione del GIS si è riconfermata la più importante vetrina italiana per il settore del sollevamento. Un appuntamento che la Palazzani Industrie S.p.A. considera fondamentale per mostrare i suoi prodotti della gamma Palift sul mercato domestico, a clienti consolidati e a nuovi potenziali clienti. Le macchine presenti allo stand Palazzani al GIS hanno riconfermato i principi di affidabilità e personalizzazione, applicandoli in nuovi modelli progettati e realizzati per soddisfare le sempre più esigenti richieste del mercato.

Presso il nostro stand abbiamo esposto:

  • il nuovo Ragno XTJ 37+, presentato in anteprima durante la Fiera Bauma 2019, piattaforma aerea Ragno che va a inserirsi nell’ampia gamma già esistente. Questa macchina raggiunge i 37 m di altezza (con uno sbraccio massimo di 14,5 m) ed è già stata molto apprezzata dalla clientela che l’ha potuta ammirare in anteprima durante la fiera Bauma.

  • Il Ragno XTJ 43+, modello consolidato della serie XTJ che raggiunge i 43 m di altezza ed uno sbraccio eccezionale di 18 m

  • Il Ragno TZ 330+, unico modello con braccio a pantografo e telescopico della gamma Palazzani che raggiunge un altezza di 32 m e uno sbraccio di 16.50 m, presentato durante la fiera in versione ECO con batterie al Litio – eco friendly, zero emissioni consigliata per lavorare in spazi chiusi.

Ricordiamo che tutti questi modelli fanno parte della nuova serie plus “+” e presentano queste innovative caratteristiche: + veloce: importante incremento dell’efficienza operativa, la macchina più veloce in fase di lavoro aereo; + precisa: elevata precisione dei movimenti aerei; + efficiente: grazie ai movimenti estremamente fluidi ottiene un notevole risparmio energetico e di tempo di lavoro; + sicura: installazione dell’Easy Drive garantisce la medesima velocità dei due cingoli, evitando cosi sterzate involontarie; + confortevole: funzione return to home; + interconnessa: con il kit PALConnect.

  • Il Ragno TZX 250/C, piattaforma aerea con braccio articolato telescopico che raggiunge un’altezza di lavoro di 25 m e uno sbraccio di 11,6 m, presentata in fiera in versione ECO con batterie al Litio - eco friendly, zero emissioni consigliata per lavorare in spazi chiusi.

  • Infine, l’azienda ha riproposto anche il suo nuovo prodotto: la Mini gru RPG 2000, presentandola ad uno step più avanzato di come era stata vista durante la fiera Bauma. Progettata per essere facilmente utilizzabile, trasportabile e manovrabile, la nuova Gru firmata Palazzani Industrie permette di sollevare carichi in spazi ristretti o difficili da raggiungere, dove una gru su camion non riesce ad operare. Grazie alle dimensioni estremamente compatte e pesi ridotti, nonché agli stabilizzatori ad articolazione con prolunghe telescopiche con tre differenti possibilità di piazzamento e con auto livellamento, la macchina potrà essere posizionata ovunque, risolvendo problemi di accesso frequenti in certi cantieri. La nuova Mini Gru RPG 2000 con portata massima 2,9 t x 1,5 m è ad oggi in fase di ultimazione.