GTE (General Trading and Equipment Co.) è il nuovo dealer Palazzani per l’Arabia Saudita

Nata nel 1976 la General Trading and Equipment Co. (GTE) è diventata una delle aziende leader nello sviluppo delle infrastrutture sul territorio dell’Arabia Saudita.

Oltre a servire ai clienti un servizio chiavi in mano, fornisce anche un’esperta assistenza tecnica.

A partire da Luglio 2016 è iniziata la collaborazione, per la vendita delle Piattaforme Aeree Palazzani su tutto il territorio dell’Arabia Saudita e del Bahrain. La collaborazione è subito decollata, infatti, la GTE ha commissionato immediatamente un Ragno TSJ 35 e qualche mese dopo due RAGNI TSJ 25.

<< La nostra azienda è molto lieta di aver stretto una partnership con questa importante società Saudita.>> afferma la Sig.ra Laura Gasparini, Export Manager della Palazzani Industrie S.p.A.

Il mercato dell’Arabia Saudita non è sconosciuto alla Palazzani Industrie, che in questi anni ha venduto alcune piattaforme aeree per diversi importanti clienti, come la Saudi Bin Ladin Group, e progetti, come la Mecca e alcuni poli universitari molto prestigiosi.

 << L’Arabia Saudita ha un mercato in crescita per quanto riguarda il settore delle Piattaforme Aeree di tipo Ragno, ed è proprio per questo motivo che ci impegneremo per supportare al meglio il nuovo Dealer e far crescere questa collaborazione per fare in modo che il marchio Palazzani diventi un riferimento per l’esigenza di questo mercato.>> conclude Laura Gasparini ottimista.