I RAGNI PALAZZANI AL SERVIZIO DEL GRANDE MASSA PROJECT – EGITTO

I Ragni Palazzani consegnati andranno ad operare sia all’interno che all’esterno di tutti gli edifici e provvederanno alla pulizia e manutenzione delle facciate.

I RAGNI PALAZZANI AL SERVIZIO DEL GRANDE MASSA PROJECT – EGITTO I RAGNI PALAZZANI AL SERVIZIO DEL GRANDE MASSA PROJECT – EGITTO I RAGNI PALAZZANI AL SERVIZIO DEL GRANDE MASSA PROJECT – EGITTO I RAGNI PALAZZANI AL SERVIZIO DEL GRANDE MASSA PROJECT – EGITTO I RAGNI PALAZZANI AL SERVIZIO DEL GRANDE MASSA PROJECT – EGITTO I RAGNI PALAZZANI AL SERVIZIO DEL GRANDE MASSA PROJECT – EGITTO

Ben 3 Ragni Palazzani stanno entrando a far parte di questo enorme progetto egiziano chiamato Massa Project: un Ragno XTJ 43+, in versione ruotata e con motorizzazione Bi-energy (motore diesel + motore elettrico) e due Ragni TZX 250, in versione cingolata e con motorizzazione ECO (DC+AC).

Questa enorme costruzione, che gli egiziani prevedono diventerà una nuova e fiorente meta per il turismo e per il business locale, sarà composta da un totale di 6 torri: nr. 2 torri saranno destinate a un meraviglioso hotel di lusso con 432 camere mentre le restanti 4 torri saranno interamente residenziali e offriranno ben 576 unità abitative divise in monolocali, bi locali, 23 suite esclusive e 50 chalet disposti su due piani; all’interno delle torri residenziali è stata riservata un’area di 28.960 m2 per il centro commerciale, gli uffici e i locali di servizio.

I Ragni Palazzani consegnati andranno ad operare sia all’interno che all’esterno di tutti gli edifici e provvederanno alla pulizia e manutenzione delle facciate; senza ombra di dubbio la piattaforma Ragno è il mezzo ideale per questo tipo di impiego, con questo tipo di macchina non esistono problemi di accesso, né di superamento di forti pendenze (rampe di autorimesse, scalinate, scale mobili). Gli spostamenti e piazzamenti avvengono anche su pavimenti delicati e terreni soffici. I cesti sono stabili e di ampie dimensioni così da garantire condizioni ottimali di lavoro.