La città eterna accoglie un Palazzani XTJ 37+

Questa possente piattaforma aerea è subito partita per lavori edili particolarmente specializzati che sta affrontando con il piglio di una fuoriclasse.

La città eterna accoglie un Palazzani XTJ 37+

ROMA, la città eterna, con l’imponenza della sua storia millenaria, con la grandezza dei suoi monumenti e con l’importanza della sua funzione di capitale d’Italia, ha ricevuto da pochi mesi una piattaforma cingolata Palazzani modello XTJ 37+, che è stata messa in servizio dalla prestigiosa azienda Titocci, specializzata da sempre nel noleggio di macchine per il sollevamento.

Questa possente piattaforma aerea, nella livrea classica del noleggiatore capitolino, è subito partita per lavori edili particolarmente specializzati che sta affrontando con il piglio di una fuoriclasse.

Infatti, la compatta stabilizzazione operativa ne permette l’utilizzo in cantieri angusti e complicati per qualsiasi altro mezzo di sollevamento con un’altezza operativa di 37 m ed uno sbraccio di circa 15 m effettivi.

La rinnovata impiantistica della serie Plus, dotata di pompa a portata variabile, è magistralmente gestita da un impianto Can Bus che permette diversi movimenti contemporanei nonché una manovrabilità sconosciuta alle macchine di questo settore.

Completa il quadro operativo un potente verricello idraulico con 500 kg di portata facilmente e velocemente installabile e che viene comandato dallo stesso radiocomando che si utilizza normalmente per i movimenti della piattaforma.

<<Era la macchina che mancava nella nostra flotta>> esordisce Antonio Titocci amministratore dell’azienda <<poiché le ridotte dimensioni operative nonché le elevate prestazioni ne fanno una insostituibile partner lavorativa che trova la sua destinazione ottimale nelle anguste vie romane ed in qui cantieri dove altri macchinari non potrebbero operare>>.

<<Ci aspettiamo molto lavoro dall’utilizzo del bonus facciate che dovrà giocoforza ridare vitalità al settore delle costruzioni, settore dove l’azienda Titocci è presente da oltre 30 anni ed è in grado di soddisfare ogni richiesta di sollevamento di cantiere>>.

Questa importante vendita è stata curata da NG Air, storico dealer di Roma e provincia della Palazzani Industrie S.p.A., che giornalmente, con professionalità, cura la clientela locale con un servizio commerciale accurato ed un service altamente professionale che costituisce il fiore all’occhiello di questa storica partnership.

La NG Air ringrazia ancora una volta Antonio Titocci per la fiducia e l’amicizia dimostratale con questo ulteriore acquisto, e di aver riscontrato in prima persona la bontà delle informazioni tecniche ricevute su questo innovativo prodotto della Palazzani. Siamo convinti, come dimostrato in passato, che il suo acquisto “direzionerà” altri noleggiatori e imprese all’acquisto dei prodotti Palazzani.

<<Siamo molto soddisfatti del nostro acquisto>> fa eco il fratello Dario Titocci, responsabile tecnico dell’azienda Titocci, <<e siamo sicuri che questa scelta verrà fortemente apprezzata dalla nostra clientela di noleggio e ci permetterà di cogliere importanti risultati anche con futuri acquisti che non tarderanno ad arrivare>>.

Siamo sicuri che molto presto sentiremo parlare di questo quindi attenti a quei due!