La mini-terna PB 130 in Portogallo

Grazie al nostro Partner in Portogallo, l’azienda Jose Ruela Lda., la Palazzani Industrie S.p.A. ha consegnato una mini terna PB 130

Jose Ruela Lda. è un’azienda famigliare che opera in Portogallo dal 1981 ove si occupa di noleggio di macchinari edili. Con il passare degli anni l’azienda ha aumentato il suo volume d’affari aggiungendo al suo parco macchine, oltre ai compressori, business con il quale aveva iniziato la sua carriera, generatori, torri fari, mini escavatori, terne e altro ancora. Ad oggi, nella sua flotta a noleggio, l’azienda dispone di circa 500 unità tra macchine e accessori per la costruzione. Inoltre, l’azienda, da circa 15 anni, ha iniziato a rivendere sia i macchinari usati, presenti nella sua flotta, che i nuovi diventando anche rappresentate di marchi molto importanti del settore.

Il rapporto tra l’azienda Portoghese e la Palazzani Industrie S.p.A. è consolidato ormai da anni, ed è consolidata anche la preferenza per la piccola terna PB 130, questa, infatti, è la terza unità che viene consegnata al Dealer Palazzani in Portogallo. Le qualità di questa mini terna, quali la compattezza, la facilità d’uso, la versatilità e l’affidabilità, sono elogiate e pienamente comprese dall’azienda.

La terna Palazzani PB 130, consegnata di recente, è stata rivenduta a un importante ente pubblico Portoghese, il quale utilizzerà la macchina principalmente per lavori di manutenzione e di pulizia.