La pala telescopica PT 192 arriva dall'altro capo del mondo

Landex, specialista nelle rivendita di macchine da costruzione, con sede a Auckland Nuova Zelanda ha recentemente acquistato una Pala Telescopica Palazzani PT 192.

La pala telescopica PT 192 arriva dall'altro capo del mondo

Non è la prima Pala Palazzani ad approdare in questo territorio così lontano, ad oggi ci sono già ben 3 Pale Telescopiche PT 192 e una Pala Gommata PL 1105.

Recentemente una PT 192 è stata consegnata ad un’azienda specializzata nella produzione di mangimi la Ag –Vision. Il cliente ha specificatamente richiesto di avere una macchina con un accurato sistema di pesatura del carico e che potesse raggiungere un’altezza di caricamento rilevante, considerando che i camion per il trasporto di mangime raggiungono un’altezza di 4.2 m.

La pala telescopica PT 192 riesce a soddisfare a pieno tutte le richieste dall'azienda, inoltre, grazie alla sua versatilità questa macchina può essere equipaggiata di molteplici attrezzature idrauliche, in questo specifico caso il cliente richiesto sulla pala caricatrice anche una particolare benna a tramoggia per facilitare il lavoro di caricamento del mangime sugli autocarri.