L’Australia riconferma il suo interesse per le pale Palazzani: ben due macchine per l’azienda ADT Western Australia

Da anni la Palazzani Industrie S.p.A. commercializza le grandi Pale Gommate sul territorio Australiano

Recente è l’acquisto di due macchine, una Pala Gommata PL 1105 e una Pala Telescopica PT 1102, da parte dell’azienda ADT Western Australia Pty Ltd.

Durante lo scorso anno si è concretizzata la collaborazione tra la Palazzani Industrie e l’azienda Australiana ADT Western Australia Pty Ltd; l’azienda è ora dealer esclusivo per le macchine movimento terra Palazzani per tutti i territori del West Australia.

La ADT ha una grande esperienza e conoscenza delle macchine movimento terra; fondata nel 2004, la società lavora ancora oggi con aziende di tutto rispetto del settore edile, minerario e agricolo. La loro mission è quella di offrire prodotti unici e di qualità rilevante per il mercato Australiano; la combinazione tra la loro passione, la conoscenza del mercato locale, la personalizzazione delle macchine e i rapporti con alcuni grandi brand internazionali può portare solo alla vendita di soluzioni chiavi in mano per i propri clienti.

<< Le nostre impressioni riguardo alle Pale Palazzani sono davvero molto positive!>> afferma il Sig. Darryl Moore, titolare dell’azienda; << Il telaio e la carrozzeria di queste pale sono veramente studiati nei minimi dettagli e soddisfano pienamente le complesse richieste del territorio dell’West Australia. Inoltre, la PT 1102 e tutta la serie di Pale Telescopiche Palazzani, grazie al loro design unico e estremamente funzionale, hanno generato una grande curiosità sul mercato locale.>>