MOLLO RINNOVA LA SUA FIDUCIA IN PALAZZANI INDUSTRIE

4 RAGNI PER L’AZIENDA PIEMONTESE

mollo mollo mollo mollo mollo mollo mollo mollo

Mollo Noleggio nasce negli anni Settanta ad Alba, in provincia di Cuneo.
Oggi conta 400 dipendenti operativi presso i 45 centri distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana.

L'azienda vanta un parco macchine composto da oltre 9 mila unità: piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento, gru per edilizia, autocarri, mezzi movimento terra, macchine e attrezzature edili, motogeneratori e torrifaro, monoblocchi e container, bagni mobili.

Si tratta di una delle maggiori flotte disponibili in Italia, estremamente “giovane”, con un’età media di soli 4,2 anni tecnologicamente all’avanguardia, con i migliori marchi del settore.

Il motivo per cui Mollo ha deciso di affidarsi a Palazzani Industrie, come dichiara il Presidente Mauro Mollo, è perché: Palazzani è un’azienda professionale, seria e affidabile, con una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare numerose tipologie di clienti, che vanno dalle aziende, agli enti pubblici, ai privati.”

Palazzani Industrie offre una varia gamma di prodotti che parte da 17 metri fino ad arrivare ai 52 metri. Grazie alle tecnologie, sempre aggiornate, i Ragni possono operare in moltissimi ambiti, infatti, il Sig. Mauro dichiara: “Le piattaforme cingolate ragno Palazzani che abbiamo inserito nella nostra flotta noleggio completano l'offerta di ple per effettuare lavori specializzati a grandi altezze, quali le manutenzioni alle antenne di telecomunicazione, a grattacieli, torri, campanili e acquedotti, lavori di potatura e manutenzione del verde, interventi forestali.”

Lo scorso mese sono stati consegnati 4 Ragni Palazzani all’azienda piemontese, e prima che lasciassero la casa madre gli operatori Mollo si sono recati presso la nostra sede per eseguire un corso tecnico sulle piattaforme acquistate. “Tra gli ultimi modelli di nuovissima generazione inseriti nel nostro parco nolo, citiamo l'Hybrid TZ330, con alimentazione diesel + batterie litio: ideale per l'utilizzo sia in ambienti esterni che in ambienti interni, dove non è presente l'allaccio alla corrente elettrica e non è permesso l'uso di motori inquinanti, così come in tutti quei cantieri dove sono richieste zero emissioni acustiche. E poi vi sono i modelli XTJ 37, XTJ 43 e XTJ 52, già ampiamente apprezzati dai nostri clienti.” Afferma il Sign. Mauro.

Da alcuni anni a questa parte Mollo Noleggio pone grande attenzione e sensibilità all’inserimento all’interno del proprio parco nolo di mezzi “green”, a zero o ridotte emissioni di gas inquinanti, che funzionano con batterie al litio, motori 100% elettrici, motori diesel euro 6, o dotati di motore con tecnologie / sistemi per ridurre le emissioni degli ossidi di azoto dai gas di scarico prodotti.

I prodotti Palazzani sono di ottima qualità e dalle prestazioni eccellenti, altamente tecnologici ed innovativi, in grado di garantire la massima sicurezza e il massimo risultato in fase di lavoro.” Continua il presidente di Mollo Noleggi.

L’obiettivo di Palazzani Industrie è quello di fornire prodotti di alta qualità, costruttiva e tecnologica ma, anche quello di istruire gli operatori nel modo migliore, solo così potranno sfruttare al meglio tutte le prestazioni dei Ragni Palazzani per svolgere lavori eccellenti

“Nell'ottica di fornire ai clienti un servizio completo e sfruttare al meglio il potenziale dei modelli Palazzani, abbiamo scelto di noleggiarli unitamente ad un nostro operatore per la loro conduzione.” Prosegue Mauro Mollo.

“Si tratta di personale altamente qualificato, con comprovata esperienza sul campo, con una formazione e conoscenza approfondita di questi mezzi, per effettuare le manovre in cantiere nel rispetto di tutte le norme e esigenze.” Conclude così il presidente di Mollo Noleggio.

Non possiamo essere che contenti di collaborare con un’azienda così seria e affidabile come Mollo Noleggio.