VENPA CI SPIEGA PERCHE’ SCEGLIERE PALAZZANI

Dal 1981, GV3 Venpa si propone sul mercato come specialista del noleggio e assistenza di mezzi da cantiere, in Italia e all’estero.

Oggi, con oltre 4000 mezzi a parco, 31 filiali e uno staff di oltre 180 professionisti, garantisce importanti forniture di mezzi, assistenza e servizi complementari.

Per Venpa Innovazione è crescita, perciò l’azienda possiede e rinnova le risorse per trovare sempre la soluzione più efficace ad ogni richiesta.

Venpa si riconosce in valori quali l’esperienza, entusiasmo, perseveranza, professionalità e passione al servizio dei clienti.

Aziende come questa hanno bisogno di solide collaborazioni, prodotti affidabili e alta professionalità.

È per questi motivi che la cooperazione tra Palazzani e Venpa dura da decenni, un rapporto professionale considerato ormai storico che si è consolidato negli anni grazie all’ alta qualità dei prodotti, nonché continua ricerca e innovazione.

Venpa, inoltre, sottolinea che: “l’ampia gamma offerta, la continua attenzione all’innovazione tecnologica insieme all’affidabilità dei prodotti Palazzani sono state determinanti nelle scelte aziendali.”

I modelli che rispondono al meglio al noleggio offerto da Venpa sono i Ragni della gamma tra i 17 e i 32 metri.

Il settore di applicazione più richiesto all’azienda è senza dubbio quello della manutenzione ma, sicuramente l’evoluzione del prodotto ha contribuito ad ampliare il campo di applicazione dei Ragni; ingombri, pesi e prestazioni consentono di soddisfare le più diverse richieste.

Venpa continua ad affidarsi ai Prodotti Palazzani poiché soddisfano a pieno le richieste dei clienti.

Se sei un noleggiatore e hai bisogno di introdurre nella tua gamma prodotti di alta qualità, Palazzani fa al caso tuo.

Testo CTA

Pulsante CTA