Palazzani arriva in Turchia grazie ad Up Makine

L’azienda UP Makine, con sede a Bursa, Turchia, offre ai suoi clienti un servizio a 360 gradi

Palazzani arriva in Turchia grazie ad Up Makine

Vendita, noleggio e assistenza interamente dedicati alle piattaforme aeree: la loro mission è proprio quella di offrire macchine sicure, in grado di lavorare in altezza nel migliore dei modi, e un servizio di assistenza post vendita veloce ed efficace.

Nel 2015 è iniziata la collaborazione tra Palazzani Industrie S.p.A. ed UP Makine, ad oggi l’azienda ha acquistato ben 6 Piattaforme Ragno, ma la preferita rimane il TSJ 23.1, della quale ne sono già state consegnate 3 unità.

La Piattaforma Ragno TSJ 23.1 raggiunge un’altezza di 22,3 m con uno sbraccio di 10,3 m ed una capacità di 250 kg nel cesto.

Secondo Zafer Vinc, responsabile acquisti dell’azienda UP Makine, il Ragno TSJ 23.1 ha un design funzionale e una motorizzazione perfetta, inoltre è una macchina che si presta benissimo per il noleggio.

Una testimonianza molto importante che conferma le parole di Zafer Vinc, ci viene data dalla Herkul Crane, azienda di noleggio turca con sede a Istanbul e con una storia di ormai 20 anni alle spalle, che ha deciso di inserire nella sua flotta un Ragno TSJ 23.1. Il Manager di questa azienda, Tuncay Arican, ha affermato che è a conoscenza della crescente domanda di questo tipo di piattaforma sul territorio turco, ma non pensava che queste macchine fossero cosi ben fatte e al passo con le ultime tecnologie esistenti. Il Direttore ne è rimasto cosi stupito che ha dichiarato di non poter più fare a meno di macchine simili nella sua flotta.