Palazzani Industrie presenta la mini gru cingolata RPG 2900

Palazzani Industrie entra nel mercato delle mini gru cingolate con la RPG 2900: mini gru cingolata a ragno con una capacità di sollevamento 2.9 ton x 1.5 m.

Palazzani Industrie presenta la mini gru cingolata RPG 2900 Palazzani Industrie presenta la mini gru cingolata RPG 2900 Palazzani Industrie presenta la mini gru cingolata RPG 2900 Palazzani Industrie presenta la mini gru cingolata RPG 2900 Palazzani Industrie presenta la mini gru cingolata RPG 2900 Palazzani Industrie presenta la mini gru cingolata RPG 2900

RPG 2900, fedele alla filosofia Palazzani, è prodotta con una doppia motorizzazione: motore Diesel + motore elettrico, 220V o 380V a richiesta – versione Bi-energy -, offre un’altezza del braccio principale di 9,5 metri, implementabile con un performante jib idraulico dotato di falconcino che permette di raggiungere un’altezza massima di 13,6 metri con un carico sospeso di ben 600 kg. La libertà di posizionamento concessa dagli stabilizzatori a configurazione variabile, le dimensioni di ingombro, ed il peso ridotti la rendono agile e flessibile. Inoltre, è l’unica nella propria gamma ad essere dotata di funzionalità Pick and carry.

Innovazione e qualità sono entrambe opzioni imprescindibili per la Palazzani Industrie S.p.a., infatti la nuova RPG 2900 è una mini gru che si distinguerà sul mercato soprattutto per la sua facilità di utilizzo, dovuta anche grazie all’ interfaccia software intuitiva operatore macchina il tutto fruibile dal display del radiocomando a colori da 4.3” pollici.

Dotata di innovative soluzioni per garantire la sicurezza dell’operatore e del carico, la RPG 2900 prevede anche le funzioni di auto-caricamento, return to home e limitazione delle aree di lavoro.

Infine, la predisposizione di collegamenti elettrici ed idraulici in testa al braccio principale permette alla RPG 2900 di collegare molteplici accessori, i quali rendono questa mini gru l’alternativa a molteplici mezzi di sollevamento, con costi di gestione decisamente inferiori.