Palazzani Industrie S.p.A. misure di prevenzione, smart working e non solo per tutelare la salute dei propri dipendenti durante questa emergenza

In considerazione della difficile situazione relativa alla diffusione del Covid-19 vogliamo innanzitutto confermarvi che l’azienda si è immediatamente riorganizzata ed adeguata a tutti i protocolli di sicurezza secondo le normative in essere per tutelare al meglio la salute del personale nello svolgimento delle attività.

Vi rassicuriamo che, in aggiunta ai provvedimenti che vengono emanati dalle autorità civili e sanitarie, ci stiamo muovendo in modo autonomo e diretto per integrare le misure cautelative che riterremo necessarie per garantire la sicurezza dei nostri lavoratori e, di conseguenza, anche la vostra. Per questo motivo abbiamo deciso di sanificare, grazie all’intervento di aziende specializzate, tutti i nostri uffici, mensa, spogliatoi e tutti i reparti produttivi.

Gli impianti produttivi si sono arrestati come da decreti emanati dal governo italiano, fatta eccezione per i collaboratori che operano in regime di smart working al fine di garantire i servizi essenziali per il funzionamento dell’azienda nei confronti di terzi, clientela compresa.

Perciò I nostri commerciali, il nostro servizio assistenza ed il nostro ufficio amministrativo saranno ben lieti di rispondere a tutte le vostre richieste e cercare di soddisfarle al meglio.

 

Di seguito i nostri recapiti:

 

Ufficio Vendite

Commerciale Italia commerciale@palazzani.it

Commerciale estero Palift platforms@palazzani.it

Commerciale estero Paload paload@palazzani.it

 

Ufficio Assistenza

Palift service.palift@palazzani.it

Paload service.maffolini@palazzani.it

 

Ufficio Amministrazione

Admin@palazzani.it

 

Stiamo attivamente e costantemente monitorando l’evolversi della situazione, tutti gli elementi di potenziale rischio verranno gestiti in modo specifico e puntuale. Siamo vicini alla nostra comunità maggiormente colpita da questa emergenza, pertanto abbiamo supportato attivamente la campagna di raccolta fondi AiutiAMObrescia, atta a sostenere il sistema sanitario bresciano impegnato in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

Per supportare ulteriormente i nostri dipendenti, in quanto riteniamo fondamentale garantire loro la maggiore serenità e protezione possibile in questo delicato momento, abbiamo sottoscritto, attraverso il nostro broker assicurativo, una polizza sanitaria straordinaria “Covid-19”.

 

Ci auspichiamo per tutti un ritorno alla normalità nel minor tempo possibile.

Vi ringraziamo per l’attenzione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

 

Lo staff

Palazzani Industrie S.p.A