PALAZZANI RIPARTE DAL GIS

FINALMENTE RITORNANO LE FIERE

GIS 2021 GIS 2021 GIS 2021 GIS 2021

La pandemia ha colpito duramente molti settori ma, finalmente, dopo quasi due anni di completo stop il campo fieristico è pronto a ripartire più carico che mai!

Nel mese di ottobre, tutta l’attenzione sarà rivolta all’ottava edizione del GIS, l’unico evento italiano dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e il trasporto pesante.

La fiera si terrà a Piacenza dal 7 al 9 ottobre e tutta l’attenzione degli addetti al settore sarà rivolta a questa manifestazione che permetterà ai nostri clienti e non, di toccare con mano innovativi modelli firmati Palazzani.

Per quanto ci riguarda, la Star del nostro stand sarà senza dubbio il Ragno XTJ 52+, dotata di un’altezza di 52 metri, sbraccio di 19,50 metri e portata di 400 kg.

I movimenti di questa macchina sono rapidi e precisi a qualunque altezza e senza ingombri posteriori.

L’articolazione variabile dei piedi moltiplica le stabilizzazioni, soprattutto sullo stretto.

"Area manager system" regola automaticamente gli sbracci, in funzione della stabilizzazione e del carico (120/230/400 kg), consentendo sempre la rotazione a 660°.

Un verricello idraulico (500 kg o 980 kg) è intercambiabile con la navicella aerea.
Disponibile anche su ruote e con funzionamento elettrico, a batterie.

Completano lo schieramento Palazzani l’XTJ 37, con la nuova versione “carro allargabile” che consente una stabilità maggiore a questo modello, raggiunge un’altezza di 37 metri e uno sbraccio di 15,70 metri ed una portata di 330 kg.

A seguire la TZX 225, che raggiunge un’altezza di 22,5 metri e uno sbraccio di 10,25 metri con una portata di 200 kg.

Inoltre, sarà presente anche la nostra Mini Gru RPG 2900, 2,9 ton a 1,5 metri offre i massimi livelli di prestazione attualmente sul mercato delle Mini Gru ragno cingolate.

Concludiamo con la vera e propria novità Palazzani: TSJ 30.1 HYBRID2. Questo Ragno, è dotato di un’altezza di 30 metri, sbraccio di 13 metri e portata di 230 kg ma, la vera innovazione è racchiusa nella caratteristica HYBRID2, motorizzazione tri funzionale che verrà illustrata durante la manifestazione.

Dopo tutte queste succose novità non vediamo l’ora di potervi vedere di persona ed esaudire ogni vostra curiosità al nostro stand numero i1 area esterna!