PALAZZANI IN TRASFERTA IN SVEZIA

NORDBYGGE 2022

PALAZZANI IN TRASFERTA IN SVEZIA PALAZZANI IN TRASFERTA IN SVEZIA PALAZZANI IN TRASFERTA IN SVEZIA PALAZZANI IN TRASFERTA IN SVEZIA PALAZZANI IN TRASFERTA IN SVEZIA PALAZZANI IN TRASFERTA IN SVEZIA PALAZZANI IN TRASFERTA IN SVEZIA PALAZZANI IN TRASFERTA IN SVEZIA

Torna in presenza dopo due anni la fiera NordBygg che si è svolta nel polo fieristico sito a” Mässvägen 1 ÄlvsjöStoccolma dal 26 al 29 Aprile 2022.

La fiera è interamente focalizzata sul settore delle costruzioni e tutte le novità relative a questo mercato che è costantemente in evoluzione. Il polo fieristico comprendeva 40 mila metri quadrati, tre padiglioni e oltre 900 espositori provenienti da tutta la Scandinavia.

Palazzani Industrie S.p.A., grazie al suo nuovo dealer per il territorio svedese ScandKran, ha esposto una piattaforma Ragno Palift TZX 225 in versione cingolata, con braccio articolato in alluminio per un peso totale di 2250 kg. Il mezzo è davvero compatto e leggero, pertanto risulta facilmente trasportabile con carrello trainabile da Pick up o suv. La piattaforma è nella versione standard dotata di motorizzazione Bi-energy motore Diesel e motore elettrico 220 V. Può lavorare ad un’altezza di 22,5 metri, con uno sbraccio di 10,25 metri e una portata di 200kg.

Il responsabile commerciale Pierre Brixborn, supportato da due membri del gruppo commerciale Palazzani Industrie, Roberto Parma, Business Development Manager e Serena Mingardi, responsabile back office commerciale estero e Italia, ha presentato ed illustrato la nuova macchina in gamma alla clientela.

È stata una grande opportunità per Palazzani, interfacciarsi nel mercato svedese. Negli ultimi anni, lo sviluppo tecnologico e innovativo ha fatto accrescere la domanda di macchine come quelle offerte dalla nostra azienda, in quanto si rivelano molto versatili da utilizzare in varie applicazioni.

La presenza nel mercato svedese è ora assicurata da questa collaborazione che si prospetta molto proficua per entrambe le società” afferma Roberto Parma. 

Il titolare della ScandKran Mr Jonathan Mansson ha ringraziato la Palazzani Industrie per il supporto tecnico, commerciale e per l’assistenza ricevuta con la presenza in fiera.

Riteniamo che questa fiera abbia dato una grande opportunità di visibilità ai prodotti offerti da Palazzani Industrie sul mercato svedese e un’occasione per consolidare la nostra collaborazione con ScandKran” conclude Serena Mingardi.