Ragno TSJ 23.1 con verricello
LEGGERO E COMPATTO
Il Ragno TSJ 23.1 ha dimensioni compatte e il suo peso è ridotto, con possibilità di allargare i cingoli, per una maggiore stabilità nel trasferimento. L’utilizzo è semplice e intuitivo, grazie al sistema automatico di limitazione dell’area e del supporto di diagnostica. Il braccio multi-sfilo, in acciaio in alta resistenza, e il jib superiore articolato offrono la massima agilità aerea. È ideale per lavori in spazi ridotti, in cui il peso richiesto è limitato, come opere di edilizia e di manutenzione esterna e interna.
Portata | 500 kg |
Altezza di sollevamento | 21,50 m |
Sbraccio | 7,00 m |
Benefit
Optional
Anemometro
Attacco/Sgancio rapido verricello 500/980 kg
Cesto 70x70x110
Cingoli antitraccia
Circuito interfonico
Colori personalizzati
Condotte supplementari aria/acqua
Faro a led
Gancio di sollevamento al posto del cesto
Generatore elettrico
Kit anticollisione al cesto
Kit installazione verricello 500/980 kg
Kit Palconnect
Pedale al cesto
Piastre supplementari
Protezione potatori
Radiocomando
Ruote sotto al cesto
Verricello idraulico 500 Kg
Parola ai clienti
★ ★ ★ ★ ★
I modelli Palazzani possiedono peculiarità impari, doppia velocità di traslazione e rapidità nei movimenti del braccio. Inoltre, sono dotati di sistema CAN-bus e portata variabile che consentono più movimenti in contemporanea ma, allo stesso tempo permettono di risparmiare carburante e consumare meno.
SORBELLO
Italia
★ ★ ★ ★ ★
Durante lo scorso anno scorso sono stati importati nel nostro paese 9 Ragni Palazzani di vari modelli con altezze di lavoro da 19 a 39 m. Il miglioramento continuo e l’approccio innovativo che Palazzani offre sulla sua vasta gamma di Ragni, con altezze di lavoro da 17 a 52 metri, la possibilità di personalizzazione di ogni singolo mezzo, sono plus che rendono vincenti questi prodotti nel nostro mercato.
VERTEX
Russia