Ragno TSJ 27 con verricello
AGILITÁ AEREA SENZA PARI
Il Ragno TSJ 27 possiede un’eccellente rapporto peso/prestazioni e ingombri ridottissimi. Lo spostamento su pendenze, le manovre e il piazzamento in spazi ristretti è semplice, grazie ai cingoli a larghezza variabile e agli stabilizzatori orientabili su 2 posizioni. Il braccio telescopico a 5 sezioni e il jib articolato superiore conferiscono un’eccezionale agilità aerea. Disponibile anche su ruote e con funzionamento elettrico a batterie, è ideale per opere di restauro manutenzione esterna e interna.
Portata | 500 kg |
Altezza di sollevamento | 25,50 m |
Sbraccio | 9,00 m |

Benefit
Optional
3° Area di lavoro
Anemometro
Attacco/Sgancio rapido verricello 500kg
Cesto 70x70x110
Cingoli antitraccia
Circuito interfonico
Colori personalizzati
Condotte supplementari aria/acqua
Display touchscreen nel cesto
Doppia velocità di traslazione per TSJ
Faro a led
Funzione “Return to home”
Generatore elettrico
Kit anticollisione al cesto
Kit installazione verricello 500kg
Kit Palconnect
Pedale al cesto
Piastre supplementari
Protezione potatori
Radiocomando
Ruote sotto al cesto
Verricello idraulico 500 Kg
Parola ai clienti
★ ★ ★ ★ ★
La collaborazione con Palazzani Industrie è un valore aggiunto per la nostra azienda. In United Gulf, crediamo nella creazione di valore per i nostri stakeholder per offrire loro la migliore esperienza, servizio e affidabilità, fornendo così eccellenza e condividendo il successo.
UNITED GULF
UAE
★ ★ ★ ★ ★
La Palazzani collabora con il nostro responsabile Atnaloc, nuova filiale di Eurolev Vertical Solution, da oltre 30 anni. In tutti questi anni è stata costruita una partnership di fiducia per mantenere un obiettivo comune: la soddisfazione del cliente.
EUROLEV
Francia