Salta al contenuto principale

RPG 3700

RPG 3700

Le Mini Gru cingolate Palazzani sono realizzate per garantire massime prestazioni, elevata fluidità dei movimenti e minor ingombro operativo

La tecnologia applicata nella progettazione e costruzione della gamma Mini Gru cingolate Palazzani è di ultima generazione e raccoglie la pluriennale esperienza del Team Palazzani nel mondo del sollevamento.
Attraverso una raffinata gestione idraulica abbinata ad una doppia motorizzazione, motore diesel e motore elettrico, le Mini Gru cingolate Palazzani sono in grado di operare sia in luoghi chiusi che in luoghi aperti, sia su terreni pianeggianti sia su forti pendenze, come scalinate o terreni sconnessi.
Progettata per essere potente ma compatta, passa attraverso una normale porta d’accesso e può operare su pavimenti delicati anche con portata ridotta.
L’elevata stabilità operativa, abbinata alla fluidità dei movimenti, sono le principali caratteristiche della nostra Mini Gru cingolata, che la rendono perfetta per una moltitudine di impieghi ove è richiesta sia capacità di carico, sia precisione operativa.

Palazzani presenta la nuova gamma Palcrane: il meglio per sollevare carichi in quota ovunque voi siate

Palazzani presenta la nuova gamma Palcrane: il meglio per sollevare carichi in quota ovunque voi siate

Palazzani Industrie entra nel mercato delle mini gru con l’introduzione della nuova gamma RGP e la presentazione del modello RPG2900