Tsj 39/c con verricello idraulico da 500 kg al lavoro per Palma Noleggio

Centro Storico di Tivoli, provincia di Roma, stretti vicoli e spazi dove l’accesso è veramente limitato

È proprio qui che entra in gioco il Ragno Palazzani che grazie alle sue misure compatte, la sua leggerezza, l’adattamento a qualsiasi tipo di superficie, la doppia alimentazione, Diesel + motore elettrico, e la sua versatilità di utilizzo riesce a portare a termine egregiamente e  velocemente il lavoro di tiro e messa in opera di travi in legno lamellare.

Il Ragno TSJ 39/C equipaggiato di verricello idraulico, inoltre, non è più solo una semplice piattaforma, ma si trasforma in una piccola gru con 500 kg di portata, ideale per questo tipo di lavori.

Vedere per credere! Guarda qui il video dell’intero intervento

Ringraziamo l’azienda Palma Noleggio, Roma, per averci fornito questa ottima testimonianza del lavoro che un Ragno Gru Palazzani può svolgere.

Il Gruppo Palma da oltre 30 anni opera in ambito edile, abbracciando settori diversificati tra loro, ma strettamente collegati, in risposta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Con l’acquisizione di nuovi mezzi e macchinari, il parco macchine è stato costantemente integrato anche e soprattutto da mezzi e attrezzature di lavoro come gru, piattaforme aeree di ogni misura, ragni, montacarichi, ponteggi fissi, auto sollevanti e molto altro ancora.