Un po' di “sport su ghiaccio” per il Ragno Palazzani TSJ35 / C Bi-energy, in azione nel centro di hockey a Irkutsk - Russia.

Alla fine del 2019, il Dealer esclusivo Palazzani per la Russia VERTEX LLC, ha consegnato il Ragno telescopico cingolato Palazzani TSJ35/C nella città di Irkutsk

Il cliente è l'appaltatore generale per la progettazione, costruzione e messa in servizio del centro di hockey e pattinaggio di velocità nell'arena Baikal di Irkutsk, dove prossimamente si svolgerà il campionato mondiale di hockey su ghiaccio maschile. Il Ragno TSJ35/C Bi-energy è entrato in gioco nella fase finale di costruzione del Centro ed opererà al successivo mantenimento della struttura.

Il Ragno TSJ35/C fornito nella motorizzazione standard Bi-energy - motore diesel a 2 cilindri per lavori all'aperto e un motore elettrico da 3,0 kW per lavori interni - ha una capacità nel cesto di 230 kg, un'altezza di lavoro 35 metri e uno sbraccio orizzontale di 15 m. Le sue dimensioni compatte - 1,80 m x 0,7 m – permettono di muoversi agilmente ed il suo peso leggero di 6600 kg è fondamentale per poter operare su superfici come questa, che ha rigorose limitazioni dei carichi, senza danneggiare il fondo di ghiaccio.