Un Ragno Palazzani TZX 250/C partecipa alla costruzione del centro commerciale “Europe” a Kursk – Russia
In costruzione un importante e nuovo polo commerciale per la Russia


In Russia la costruzione di grossi centri commerciali si sta ampiamente sviluppando, seguendo di pari passo la nascita di nuove aeree residenziali. Di cantieri di questo genere ne è pieno l’intero Stato.
Il Ragno Palazzani TZX 250/C è in uso proprio all’interno del cantiere dello Shopping and Entertaining Centre “Europe”, situato a Kursk – Russia. Il TZX 250/C è utilizzato per i lavori interni, in special modo per completare le finiture dell’intero edificio. Il Ragno è stato fornito in versione Bi-energy (Motore Diesel + motore elettrico). Questa configurazione permette alla macchina di lavorare in modo ottimale sia all’interno degli edifici che all’esterno. Fornito di cingoli antitraccia e radio comando, il mezzo potrà operare su superfici pregiate senza lasciare alcun segno ed essere comandato da media distanza, con un considerevole aumento della sicurezza per l’operatore durante la traslazione e stabilizzazione.
Un grazie va al dealer esclusivo Palazzani per il territorio Russo VERTEX LLC, che ha garantito una consegna tempestiva ed ha effettuato un corso completo ed esaustivo per il corretto utilizzo e manutenzione della piattaforma aerea al cliente finale.