Un Ragno TZX 250/C ECO per il Grand Museum del Cairo – Egitto

Tra le antiche Piramidi Egizie ed i nuovi complessi residenziali nasce il nuovo “Gran Museo del Cairo”

Con una struttura architettonica davvero molto insolita va a formare un “bordo” che delimita l’altopiano e ne crea una leggera pendenza. Costruito interamente con pietra traslucida dello stesso colore della sabbia del deserto, si inserisce perfettamente in questo splendido paesaggio.

Il “Grande Museo Egizio” non è un museo come gli altri: è un complesso comprendente diverse attività che interagiscono con un ambiente culturale incentrato sull'egittologia. Tessendo diversi percorsi di navigazione attraverso il complesso, l’Antico Egitto può essere esplorato in diversi modi e livelli. Il museo è sia un deposito di artefatti culturali che una risorsa culturale interattiva.

Proprio all’interno di questa maestosa e innovativa struttura andrà a lavorare un Ragno Palazzani TZX 250. La piattaforma aerea è stata fornita in versione cingolata e con alimentazione completamente elettrica (DC+AC) per lavorare al meglio alla manutenzione degli spazi interni di questo nuovo colosso sorto nel deserto di Giza.