VIGILI DEL FUOCO E PROTEZIONE CIVILE SCELGONO PALAZZANI

I Vigli del fuoco e la Protezione Civile della Regione Campania hanno scelto entrambe un Ragno Palazzani XTJ 32/Cper adoperarsi durante le emergenze in ambito di edilizia pubblica e privata,  emergenze ambientali ed eventi eccezionali.

I Vigli del fuoco e la Protezione Civile della Regione Campania hanno scelto entrambe un Ragno Palazzani XTJ 32/C per adoperarsi durante le emergenze in ambito di edilizia pubblica e privata,  emergenze ambientali ed eventi eccezionali.

Entrambi gli enti hanno pienamente approvato le caratteristiche tecniche del Ragno XTJ 32 Palazzani proprio perché raggiunge un’altezza di 32 m e grazie ad esso si può intervenire in quegli ambienti dove non è permesso, o spesso impossibile accedervi con piattaforme su autocarro. Altre caratteristiche importanti che hanno convinto gli esperti dei due Enti Pubblici sono: la velocità con la quale questa piattaforma permette all’utilizzatore di arrivare in quota, la sicurezze di cui è dotata e la riconosciuta affidabilità delle piattaforme aeree Palazzani.

La fornitura di queste due unità è stata possibile grazie all’attivo supporto del concessionario per la Regione Campania, la Società Elevateur di Nola, azienda che dal 1995 è impegnata con successo nella vendita e noleggio di piattaforme aeree, macchine movimento terra e ponteggi autosollevanti nell’intera Italia meridionale.