Salta al contenuto principale
Background

PIATTAFORME AEREE PALIFT

Le piattaforme aeree cingolate e ruotate per situazioni impossibili

Le nostre piattaforme aeree possono operare quasi dappertutto, in situazioni impossibili per le piattaforme tradizionali.
Funzionano autonomamente, con motore termico e elettricamente: a batterie, oppure con allacciamento a una presa monofase da appartamento.
Si spostano agevolmente anche fuori strada e su forti pendenze come: rampe di autorimesse, scalinate, ecc. Passano attraverso una normale porta e operano in ambienti chiusi e affollati, senza rumori né gas di scarico. Si stabilizzano facilmente in spazi strettissimi, su terreni irregolari e in forte pendenza, su pavimenti delicati e di portata ridotta. Sono semplici da usare e sicure.

CORSO TECNICO IN PALAZZANI PER LA R&M ELEVATOR AND INDUSTRIAL ENGINEERING

CORSO TECNICO IN PALAZZANI PER LA R&M ELEVATOR AND INDUSTRIAL ENGINEERING

Palazzani organizza frequentemente corsi di formazione specifica, principalmente presso la propria sede, in modo da educare adeguatamente il personale qualificato che utilizzerà, manterrà e riparerà le piattaforme aeree Ragno Palazzani.

ORGOGLIO FRIULANO

La piattaforma cingolata Palazzani modello XTJ52+, la top di gamma del costruttore bresciano, che è arrivata in Gennaio 2020 nella multiforme flotta noleggio dell’azienda Savani srl di Lavariano (UD)

APEX 2020

APEX 2020

9/11 Giugno 2020 - Maastricht - Olanda