Salta al contenuto principale
Background

PIATTAFORME AEREE PALIFT

Le piattaforme aeree cingolate e ruotate per situazioni impossibili

Le nostre piattaforme aeree possono operare quasi dappertutto, in situazioni impossibili per le piattaforme tradizionali.
Funzionano autonomamente, con motore termico e elettricamente: a batterie, oppure con allacciamento a una presa monofase da appartamento.
Si spostano agevolmente anche fuori strada e su forti pendenze come: rampe di autorimesse, scalinate, ecc. Passano attraverso una normale porta e operano in ambienti chiusi e affollati, senza rumori né gas di scarico. Si stabilizzano facilmente in spazi strettissimi, su terreni irregolari e in forte pendenza, su pavimenti delicati e di portata ridotta. Sono semplici da usare e sicure.

I RAGNI PALAZZANI AL SERVIZIO DEL GRANDE MASSA PROJECT – EGITTO

I RAGNI PALAZZANI AL SERVIZIO DEL GRANDE MASSA PROJECT – EGITTO

I Ragni Palazzani consegnati andranno ad operare sia all’interno che all’esterno di tutti gli edifici e provvederanno alla pulizia e manutenzione delle facciate.

UN ALTRO RAGNO ARRIVA IN TOSCANA

UN ALTRO RAGNO ARRIVA IN TOSCANA

Una piattaforma cingolata Palazzani XTJ 37+ è stata acquistata dalla ditta Michelangelo srl di Prato, che l’ha ritirata alla fine del GIS 2019 dove è stata esposta suscitando forte interesse da parte del folto pubblico di addetti al settore.

UN TURCO NAPOLETANO

UN TURCO NAPOLETANO

La divertente frase, ovviamente, non è nostra ma è una battuta del leggendario Totò e ben si addice alla nostra case history dato che il nome del cliente è Turco Carg e la sua zona di lavoro è proprio Napoli e tutta la regione Campania.