RAGNO PALAZZANI TSJ 23.1 NEL CUORE DELL’ITALIA

Plat Service nasce a Chieti come officina e nel corso degli anni ha sviluppato un settore commerciale in grado di offrire assistenza tecnica specializzata su Piattaforme Aeree, Sollevatori Telescopici ed Escavatori. L’azienda è in grado di attuare ed eseguire accurate ricerche di malfunzionamenti, riparazioni di parti danneggiate e di ogni genere di guasti, complete revisioni per tutti i tipi di mezzi danneggiati.

Grazie al servizio di Officina Mobile, Plat Service garantisce inoltre interventi rapidi di riparazione in qualunque luogo o situazione, riducendo al minimo i disagi del cliente.

L’esperienza, la passione, la dinamicità e l’alta professionalità dei tecnici sono le caratteristiche che contraddistinguono l’azienda di Chieti.

Innovazione e alta qualità caratterizzano i prodotti Palazzani Industrie ed è infatti per questo che Plat Service ha recentemente acquistato un Ragno Palazzani TSJ 23.1 cingolato, con verricello idraulico da 500kg.

Il Ragno TSJ 23.1 raggiunge l’altezza massima di 22,3 metri ed uno sbraccio di 10,20 metri, offrendo 250 kg di portata massima al cesto.

Il Ragno è stato esposto alla 60^ fiera Nazionale dell’agricoltura in Abruzzo, tenutasi a Lanciano, Chieti, dal 20 al 22 dello scorso maggio, storica esposizione dedicata all’edilizia e movimento terra che abbraccia il centro Italia.

Plat Service ha ricevuto un riscontro importante da parte di aziende del settore edile, attratte soprattutto dalla versatilità della macchina, nonché dall’opzione verricello idraulico da 500kg che consente alla piattaforma di svolgere diversi lavori nei più svariati campi di applicazione.

La fiera si è dimostrata un ottimo punto di incontro tra clienti e commerciali del mercato dell’edilizia, con un ampio pubblico stimolato fra le altre cose anche dai superbonus edili.

Al termine della fiera il Ragno TSJ 23.1 è stato consegnata ad un cliente importante che l’ha subito messo al lavoro confermando di essere soddisfatto delle prestazioni.

Un grande ringraziamento a Francesco e Claudio, titolari e soci dell’azienda Plat Service, per l’ottima riuscita e riscontro della fiera.

Altri due Ragni, XTJ 32 e TZX 250, verranno forniti al più presto all’azienda di Chieti, pronti per essere consegnati ad altri importanti clienti.

Gallery