ROSSO BI-ENERGY, VERDE ECO E BLU HYBRID

Palazzani Industrie è sempre un passo avanti, prestiamo attenzione al prodotto a 360°, dalla cura della qualità costruttiva, al design e perfino comunicativa, con un occhio di riguardo verso l’ambiente. Già da decenni proponiamo macchine elettriche e ibride che negli anni si sono evolute, allo scopo di essere più sostenibili e attenti alle mutevoli esigenze di tutti i mercati.

Per questo abbiamo il piacere di annunciarvi l’ultima novità in casa Palazzani: un colore per ogni motorizzazione.

La personalizzazione è uno dei nostri punti forti, l’esigenza del cliente di mantenere i colori aziendali del brand o semplicemente il desiderio di poter scegliere la colorazione della propria macchina non la diamo per scontata.

Il colore ha un grande impatto sul prodotto finale e può donare quel dettaglio in più ad un modello e renderlo così riconoscibile ed unico.

I nostri prodotti possono avere fino a tre motorizzazioni disponibili per uno stesso modello: bi-energy, eco o hybrid. Per questo motivo abbiamo deciso di associare ogni colore ad una motorizzazione, per renderle più riconoscibili.

Bi-energy è la motorizzazione standard e perciò è stata associata al rosso e bianco, nonché, per chi ci conosce bene, i nostri colori standard.

Eco è la motorizzazione green a zero emissioni perciò associata al verde e bianco.

Infine, Hybrid è la motorizzazione Diesel + batterie che consente di utilizzare la macchina senza l’uso della corrente domestica, ed è stata associata ai colori azzurro e bianco.

Quando vedrete una nostra macchina all’opera con colori differenti dal nostro standard saprete di che motorizzazione si tratta.