LA FIERA DANSK LIFTMESSE

Un Ragno Palazzani sarà esposto presso lo stand Ahern Denmark durante la fiera Dansk Liftmesse, a Slagelse – Danimarca dall’11 al 12 maggio 2023.

Dansk Liftmesse è considerata un’importante fiera per il sollevamento aereo; 3000 mq di esposizione, con un’ampia scelta di piattaforme aeree autocarrate, piattaforme aeree, Ragni, minigru, la possibilità di provare macchine di qualità, scoprire le ultime novità del mercato e ricevere consigli commerciali sui prodotti. Presso lo stand Ahern sarà esposto il nuovo Ragno cingolato Palazzani TSJ 35.1, in colorazione bianco e verde per indicare la motorizzazione “ECO” completamente elettrica, con batterie al litio. Questo modello tecnologicamente avanzato, offre un’altezza massima di lavoro di 35 metri ed è la soluzione ideale per gli accessi difficili a varie tipologie di clienti danesi, tra cui le società di noleggio, può essere dotato di un verricello idraulico da 500 kg per essere ancora più versatile. La scelta dell’opzione di alimentazione completamente elettrica è stata un must in quanto l’azienda, così come quasi tutto il mercato nordico europeo, si concentra sull’utilizzo di soluzioni rispettose dell’ambiente. Tra gli aspetti peculiari, questo modello offre la possibilità di ricaricare tramite un comune caricatore da auto in sole 2 ore!

“Siamo felici di avere l’opportunità di mostrare il nostro prodotto alla Dansk Lifmesse presso lo stand Ahern Denmark” afferma Laura Gasparini, Export Sales Manager Palazzani; “sarà una buona occasione per presentare il nostro nuovo Ragno TSJ 35.1 completamente elettrico a batteria al litio e saremo lieti di incontrare tutti e spiegare nel dettaglio le sue caratteristiche principali”.

Scopri i Prodotti Palazzani