LIFT 24 SI AFFIDA AI RAGNI PALAZZANI

La Polonia, situata nel cuore dell’Europa, caratterizzata da un clima temperato, presenta una morfologia estremamente variegata. A sud si innalzano le catene montuose dei Sudeti, tra le più antiche del nostro continente, e i Carpazi. La zona centrale del paese è occupata dalle grandi pianure, mentre a nord si dispiegano le spiagge sabbiose del Mar Baltico.

Operare in questo territorio non è semplice e i lavori che devono essere svolti con piattaforme aeree richiedono esperienza, affidabilità e prestazioni elevate.

Lift 24 è un’azienda familiare che si occupa di noleggio di piattaforme. La mission aziendale è quella di offrire ai propri clienti le soluzioni più sicure.

Negli ultimi anni, il mercato polacco ha visto una crescita esponenziale della domanda di piattaforme aeree.

Lift 24 non ha esitato a rispondere alla domanda di mercato e dei suoi clienti, e si è messa subito alla ricerca delle migliori piattaforme da immettere sul mercato locale.

Per prima cosa ha effettuato un’accurata ed attenta analisi di mercato visitando anche clienti di Ragni Palazzani che da anni operano con successo in Polonia.

Quindi, Lift 24 ha deciso di contattare e visitare la Palazzani Industrie “Siamo subito rimasti colpiti dalla solidità dell’azienda, che ha dimostrato fin dall’inizio serietà, affidabilità e qualità dei suoi prodotti” dichiara Lift 24, durante l’incontro in azienda. “Ascoltare e rispondere ai bisogni dei nostri clienti con i prodotti migliori è la nostra forza, perciò abbiamo scelto Palazzani” prosegue l’azienda polacca.

I Ragni Palazzani sono stati scelti, a discapito della concorrenza, poiché sono dotati un diagramma di lavoro migliore di qualsiasi altro Ragno. Inoltre, su terreni difficili come quello polacco, lavorano in maniera incredibile, senza rivali.

Il noleggio e le fiere ci permetterebbero di far conoscere a tutti le macchine made in Italy di Palazzani, in quanto il marketing migliore è quello raccontato in prima persona dal cliente.

Lift 24 afferma di aver scelto Palazzani per “la grande tradizione ed esperienza che l’azienda Italiana ha alle spalle”, “le prime parole che ha detto l’operatore di Lift 24, dopo aver utilizzato per 30 minuti un ragno Palazzani, sono state: questa è una macchina agilissima nei movimenti e veramente sicura, senza rivali.”

“Quando cercheremo la soluzione migliore, confideremo sempre in Palazzani” conclude Lift 24.

Ringraziamo l’azienda Polacca Lift 24 per essersi affidata a noi e siamo fieri che il nostro costante impegno sia apprezzato nel mondo.

Noi continuiamo a lavorare sodo, pronti per soddisfare le esigenze di un nuovo paese!