Ara Show 2023

Lo scorso 11 Febbraio si è tenuta l’Ara show ad Orlando, Florida.
L’ARA Show è la fiera annuale dell’American Rental Association per il settore del noleggio di attrezzature ed eventi. Offre ai partecipanti e agli espositori una grossa opportunità per apprendere nozioni tecniche, fare rete con realtà e tecnici del settore e acquistare/vendere macchine e materiali legati al noleggio. Negli ultimi 66 anni, questo appuntamento ha continuato a crescere diventando la più grande fiera al mondo per il noleggio di attrezzature ed eventi.

I Ragni esposti

La fiera si è aperta al pubblico con una grande partecipazione di espositori, che hanno ricevuto numerosi visitatori da tutti gli Stati Uniti, Canada e Sud America.
Lo stand Spimerica ospitava due esemplari di Ragno Palazzani, TSJ 82 (TSJ 25) e TZX 820 (TZX 250), modelli particolarmente interessanti per il mercato statunitense e del noleggio e due rappresentati della Palazzani Industrie, Paola Palazzani (Direttore commerciale) e Laura Gasparini (Responsabile commerciale per l’estero) erano presenti allo stand in supporto al Team di Spimerica Access Solutions, Distributore Palazzani per gli USA e Canada.

Le nostre considerazioni…

“Stiamo lavorando duramente per rafforzare la nostra presenza negli Stati Uniti e Canada e per diffondere sicurezza sul lavoro. Crediamo fermamente di rappresentare il migliore marchio di Ragni al mondo e siamo contenti di proporre soluzioni al mercato del noleggio”, afferma Ben Taft (Presidente di Spimerica).
“Rispetto alle fiere Europee, ho apprezzato molto il fatto che l’ARA Show sia una fiera partecipata da personale specialistico, che quindi permette all’espositore di massimizzare la sua esperienza. Sono molto soddisfatta della collaborazione con Spimerica, una partnership che sentiamo crescere sempre di più su tutto il territorio Americano che per la sua vastità offre ampie opportunità per il futuro”, dichiara Paola Palazzani.
“È stato al tempo stesso interessante e stimolante essere presenti in fiera, a supporto dei nostri validi collaboratori. Il precedente ARA Show di Orlando 2020 era stato il primo evento che aveva reso ufficiale la collaborazione tra Palazzani e Spimerica e in soli 4 anni siamo cresciuti, così come è cresciuta la condivisione degli stessi valori e obiettivi, nonché la consapevolezza di avere l’opportunità di aiutare le imprese a lavorare meglio e in sicurezza” conclude Laura Gasparini.