Ricoverata presso gli stabilimenti Palazzani Industrie una Autogrù Pick and Carry di sua proprietà.

Una società di trading nazionale, specializzata nella compravendita di Acciai speciali che fornisce a Costruttori edili italiani ed esteri, ha ricoverato presso gli stabilimenti Palazzani Industrie una Autogrù Pick and Carry di sua proprietà.

Il modello di macchina è Autogrù Palazzani FPB 75 con portata di carico Ton 7.5; è dotata di braccio telescopico idraulico con massimo sbraccio mt 4,2 e altezza raggiungibile mt 7.

La richiesta del possessore è di sottoporre il mezzo in questione a verifica straordinaria da parte degli appositi Enti statali per certificarne la sua idoneità ad operare in perfetta sicurezza.

E fin qui niente di strano.

Di particolare il fatto che tale Autogrù è stata costruita nell’ anno 1979; e ha lavorato in continuazione fino ad ora in faticose operazioni di carico e scarico di fasci di billette di acciaierie e di tondino per cemento armato.

E la società proprietaria non intende disfarsene. A proposito: complimenti per l’accurata manutenzione che è stata sempre riservata alla macchina; e complimenti al Progettista ed al Costruttore per la realizzazione di un mezzo di tale longevità ed affidabilità.