Paola Palazzani - Francesco Zola

Palazzani Industrie è lieta di annunciare importanti cambiamenti nella sua leadership aziendale. L’assemblea del 23 febbraio scorso ha affidato a Paola Palazzani il ruolo di Presidente, succedendo a Davide Palazzani, che ricoprirà ora la posizione di Vicepresidente. Nel contempo, l’Ingegnere Francesco Zola, già Dirigente responsabile dell’area industriale, fa il proprio ingresso in Consiglio, assumendo l’incarico di Consigliere Delegato e Direttore Generale.

Con un vero e proprio passaggio di testimone tra padre e figlia, Davide Palazzani consegna quindi il timone dell’azienda di famiglia a Paola. Forte di oltre 25 anni di esperienza nel settore delle piattaforme aeree, Paola guiderà la strategia a lungo termine dell’azienda, contribuendo al suo crescente sviluppo. Davide Palazzani manterrà la delega all’area finanziaria, supportato dalla figura del Dott. Cristian Marchina, quale CFO.

Al fianco di Paola, l’Ingegnere Francesco Zola, con una consolidata carriera nel settore Automotive, guiderà in prima persona l’esecuzione delle strategie operative e la gestione di tutte le relative attività aziendali. La sua visione orientata al risultato sarà un plus per il successo di Palazzani Industrie.

Questi cambiamenti rappresentano l’inizio di un nuovo capitolo per Palazzani Industrie!

Credo che la nostra leadership in tandem avrà l’obiettivo di consolidare e potenziare la posizione dell’azienda nel mercato globale, mantenendo al contempo i valori di innovazione e qualità che l’hanno contraddistinta fin dalla sua fondazione” esclama Paola Palazzani.

Guardando con fiducia al futuro”, aggiunge Francesco Zola, “siamo pronti ad affrontare nuove sfide e cogliere nuove opportunità per raggiungere i nostri obiettivi”.