Davide Palazzani IAPA 2024 vincita premio

Lo scorso 14 marzo, Davide Palazzani ha ricevuto il premio Lifetime Achievement agli International Awards for Powered Access (IAPAs). La cerimonia di premiazione si è svolta durante l’IPAF Summit presso lo Scandic Hotel di Copenhagen, in Danimarca, un evento molto prestigioso dedicato all’industria del lavoro aereo organizzato congiuntamente dalla International Powered Access Federation (IPAF) e da Access International.

Ad annunciare il vincitore è stato Euan Youdale, direttore di Access International, che, con grande enfasi, ha raccontato al pubblico presente in sala la storia e la straordinaria carriera di Davide Palazzani alla guida di Palazzani Industrie da oltre 60 anni.

Il momento della proclamazione è stato molto emozionante e ricco di patos per tutto il pubblico presente in sala e soprattutto per Laura Gasparini – Export Sales Manager di Palazzani Industrie da ben 20 anni – che ha ritirato il premio per conto di Davide, il quale non ha potuto presenziare in prima persona.

Davide Palazzani vincita premio agli IAPA 2024

Il premio per aver portato l’innovazione nel settore dell’accesso aereo

Si tratta di un riconoscimento alla carriera davvero molto importante nel settore dell’accesso aereo che Davide Palazzani ha egregiamente meritato per la passione, la dedizione e la determinazione dimostrati nel corso degli anni. Questi sono solo alcuni dei punti di forza che hanno permesso il raggiungimento di molteplici successi e soddisfazioni da parte di Davide e della sua azienda. Egli è stato colui che per primo ha creduto nel progetto innovativo della piattaforma aerea Ragno, una macchina compatta, agile e leggera in grado di lavorare in spazi ristretti e terreni con forti pendenze.

Davide Palazzani rimane oggi una persona chiave e una fonte di ispirazione per il settore. La sua costante attenzione alle nuove tendenze, unita alla sensibilità verso i temi della sicurezza e della sostenibilità, testimoniano il suo impegno a essere sempre all’avanguardia e al passo con l’evoluzione tecnologica.

Tutto il team di Palazzani Industrie si unisce nell’esprimere le più sincere congratulazioni a Davide Palazzani per il meritato e prestigioso riconoscimento alla sua carriera, quale segno tangibile della stima, del rispetto e dell’ammirazione che nutre nei suoi confronti.